Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Hetemaj decisivo, Cacciatore sempre presente

Le pagelle del Chievo - Hetemaj decisivo, Cacciatore sempre presenteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 22:522017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Genoa-Chievo Verona 1-1

Sorrentino 5.5 – Bene durante tutto il match, soprattutto sui palloni alti. Sul goal di Laxalt ha qualche responsabilità: non è un tiro forte, ma non riesce a trovare il posizionamento giusto.

Tomovic 5.5 – Inizia molto bene nel primo tempo, quando può va al cross. Nel secondo tempo Laxalt si alza e gli rende la vita difficile.

Gamberini 6 – Gioca una buona gara, soprattutto sui palloni alti. Limita bene Pellegri e non lo fa quasi mai girare in porta. Bene in anticipo anche su Palladino.

Dainelli 6 – Gestisce bene gli attaccanti avversari, limitando bene l’entusiasmo di Pellegri e non forzando mai le giocate. Solita esperienza per il difensore centrale. (Dal 66’ Pellissier 6.5 – L’esperienza e la qualità ci sono. Appena entra in campo crea subito pericoli).

Cacciatore 6.5 – Spinge moltissimo, soprattutto nel secondo tempo. In questo inizio di campionato sta crescendo pian piano, collezionando buone prestazioni.

Bastien 6 – Nel primo tempo limita molto bene Laxalt, chiudendo bene moltissime giocate. Nella ripresa cala e va in difficoltà. (Dal 52’ Depaoli 6 – Non si vede moltissimo, ma recupera diversi palloni in entrambe le fasi).

Radovanovic 6.5 – Gestisce molti palloni e difficilmente forza la giocata. Nella ripresa è una vera e propria diga, bene anche quando fa ripartire il gioco.

Hetemaj 7 – Sempre in profondità, non sbaglia praticamente nulla. Sempre propositivo, si inserisce quando può, trovando il goal del pareggio.

Castro 7 – Partita di quantità e qualità per il centrocampista del Chievo, che nel finale si inventa un ottimo assist. Bene anche in fase di copertura.

Birsa 5.5 – Non brilla moltissimo, soprattutto nel momento decisivo del match. Anche sui calci piazzati non trova lo specchio della porta. (Dall’ 85’ Garritano s.v.).

Inglese 6 – Si sacrifica molto in fase difensiva ed è sempre presente sul primo palo e sui cross alti. Il centravanti non ha brillato in fase offensiva.