Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - L'attacco non convince, Dainelli con personalità

Le pagelle del Chievo - L'attacco non convince, Dainelli con personalitàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 20:072016
di Gennaro Di Finizio
Torino-Chievo 2-1

Sorrentino 5 - Non incolpevole sui due gol di Iago Falquè, in particolare sul primo si lascia sorprendere sul palo vicino.

Cacciatore 4.5 - Gara cominciata a buoni ritmi. Butta tutto nel finale quando, nel momento clou per la sua squadra, si lascia buttare fuori in maniera ingenua dicendo qualcosa di troppo all'arbitro Chiffi.

Dainelli 6- Sembrava potesse uscire già dopo pochi minuti a causa di un duro scontro di gioco, invece resta in campo e con personalità guida la sua difesa.

Gamberini 5.5 - Non sempre preciso quando il Torino attacca dalle fasce, si lascia sorprendere in un paio di occasioni.

Gobbi 5.5 - Dal suo lato trova un Ljajic in buona condizione, e non sempre riesce a contenerlo.

Izco 5 - Si lascia saltare da Barreca in occasione del primo gol di Falqué, poteva fare meglio. Dal 46' Meggiorini sv - Entra in campo ma si fa male poco dopo. Sfortunato. Dal 70' Inglese 6.5 - Entra e nel finale riapre la partita.

Radovanovic 5.5 - Nella prima parte di partita fa un buon lavoro andando a creare densità a centrocampo, nella ripresa si perde.

Castro 6 - Non si arrende mai, andando a spingere e cercare gli spazi giusti per colpire.

De Guzman 5 - Fa poco o nulla. Poteva essere l'arma in più, agendo tra le linee, invece resta imbottigliato. Dall'81' Jallow sv

Pellissier 5 - Anche per lui non una prestazione rilevante, mette in campo tanta grinta ma viene servito poco.

Birsa 5.5 - Gioca sempre a testa alta, provando a servire i compagni in verticale. Probabilmente, però, serviva qualcosa di più.