Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Pellissier immenso, bene Gamberini

Le pagelle del Chievo - Pellissier immenso, bene GamberiniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 aprile 2016, 20:162016
di Giovanni Cimino
Chievo Verona-Carpi 1-0

Bizzarri 6,5 Decisivo nel finale con la doppia parata sulle conclusione di Zaccardo.

Cacciatore 6 Uno dei più positivi della gara, spinge tantissimo nella sua zona di competenza, gli manca solo la zampata sulla sfida.

Cesar 6 Mbakogu gli sfugge solo una volta nel finale, pomeriggio tranquillo al cospetto dell'attacco di Castori.

Gamberini 6,5 Un rientro davvero da protagonista. Annulla e vince nettamente la sfida con Mbakogu, poi è lui a fare la sponda buona per Sergio Pellissier.

Gobbi 6 Ottima la sua spinta nel primo tempo, quando dai suoi piedi partono le iniziative più pericolose del Chievo. Nella ripresa, si vede di meno.

Hetemaj 6 Solita partita rocciosa e di grande sostanza, è sempre un osso duro per gli avversari.

Radovanovic 6 Buona presenza in campo, qualche tentativo di tirare le fila del gioco, ma poi si limita a fare densità al centro del campo.

Castro 5,5 In una gara senza grossa qualità, servivano le sue doti per lasciare il segno. Partecipa al vivo della manovra, ma sceglie sempre le soluzioni meno adeguate.

Birsa 5 Si vede raramente, mai nel vivo dell'azione, quasi mai un'iniziativa per cambiare il corso della sfida. ( Dal 77' Pellissier 7 Entra e decide la sfida con il solito fiuto del gol: immenso.)

Meggiorini 5,5 La voglia di mettersi al servizio della squadra e di restare nella storia della sfida ci sono tutte, ma a conti fatti viene imbrigliato nella rete difensiva del Carpi. ( Dall'84 Rigoni sv )

Floro Flores 5 Tocca pochi, pochissimi palloni nell'arco di tempo in cui è impiegato in campo. ( Dal 45' Inglese 5,5 Si vede nel finale quando sfiora il gol del 2-0. il resto anche lui non lascia ricordi indelebili.)