Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo Verona - Inglese non molla, Pellissier delude

Le pagelle del Chievo Verona - Inglese non molla, Pellissier deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 14 maggio 2017, 17:162017
di Patrick Iannarelli

Pareggio per 1-1 tra Sampdoria e Chievo Verona. Nel primo tempo goal di Quagliarella per i padroni di casa, pareggia i conti Inglese nella ripresa: ecco le pagelle dei clivensi.

Sorrentino 5 - Un erroraccio che regala il goal alla Sampdoria. Si rifà con qualche buon intervento, ma l'errore macchia una prestazione discreta.

Cacciatore 6.5 - Non spinge troppo anche perché dalle sue parti trova pochi spazi. Bene però in chiusura, gioca con in maniera intelligente.

Gamberini 6 - Diverse chiusure importanti che limitano le verticalizzazioni dei centrocampisti blucerchiati. Dal 74’ Frey s.v.

Cesar 6 - Qualche sbavatura di troppo rispetto al compagno di reparto, ma comunque gestisce bene Schick.

Gobbi 5.5 - Un paio lancio imprecisi, non spinge mai. Contiene a fatica anche le incursioni offensive di Barreto.

Bastien 6 - Qualche decisione sbagliata, ma nel complesso gioca una gara sufficiente. Spesso si vede anche in fase offensiva.

Radovanovic 6.5 - Recupera moltissimi palloni, non sbaglia quasi nulla anche in fase offensiva. Bene anche in fase di costruzione.

Depaoli 6.5 - Nel primo tempo non brilla, poi scende in campo con più convinzione e gioca un gran secondo tempo.

Castro 6 - Qualche scelta sbagliata, ma non va mai in difficoltà. Bene soprattutto in fase di non possesso.

Pellissier 5 - Si vede pochissimo in fase offensiva e sbaglia molte scelte. Un tiro, nemmeno troppo preciso. Dal 71’ Gakpé 5.5 - Non ha molte occasioni, sbaglia un paio di giocate.

Inglese 7 - Nel primo tempo è l'unico che ci crede e si muove bene in attacco. Nella ripresa cresce moltissimo e oltre al goal compie una prestazione di buonissimo livello.