Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cile - Bravo pasticcia. Steccano tutti i migliori

Le pagelle del Cile - Bravo pasticcia. Steccano tutti i miglioriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 03:452017
di Pierpaolo Matrone
Brasile-Cile 3-0

Bravo 5 - Due interventi positivi nel primo tempo, prima su Neymar, poi su Gabriel Jesus. Poi però è lui a regalare l'1-0 al Brasile, respingendo male una punizione di Dani Alves.

Isla 5,5 - Dal suo lato c'è Neymar e spesso è costretto a ricorrere al fallo per fermarlo. Partita difficile per l'ex Juventus.

Medel 6 - Malgrado la sconfitta, la sua prova non è negativa. Quando viene puntato non lo saltano mai. In altre situazioni non è però precisissimo.

Jara 5,5 - Troppo spesso è fuori posizione e crea un buco al centro della difesa. Bravo invece sulle palle alte.

Beausejour 5,5 - In difficoltà dietro, quando il Brasile attacca da quel lato. Ma in avanti dà sempre l'apporto giusto.

Hernandez 5 - Perde il duello con Paulinho. Non ne segue i movimenti, mentre quando ha lui il pallone non passa mai. Questo lo rende nervoso e sbaglia sempre più. Flop. Dal 77' Paredes s.v.

Aranguiz 5,5 - Partita influenzata da una condizione fisica non ottimale. Era in dubbio, Pizzi lo schiera ma lui non tiene i ritmi. Dal 46' Pulgar 5,5 - Anche lui in difficoltà, non riesce a far filtro.

Valdivia 5 - Stanotte anche il Mago non riesce a fare le sue magie. Stecca anche il cileno con più fantasia, che oggi ha il piede freddo.

Fuenzalida 5,5 - Un'ora in campo con qualche buona cavalcata ma poco altro. Dal 63' Puch 5 - Ha pochissimi palloni giocabili, entra nel peggior momento del Cile.

Vargas 5 - E' come se in campo non fosse mai sceso. Completamente impalpabile, tocca 3-4 palloni in tutto il match.

Sanchez 5,5 - A parte qualche lampo qua e là, nient'altro. Distilla gocce di talento, ma non incide quanto vorrebbe.