Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Bene Settembrini e Caccin, Litteri in ombra

Le pagelle del Cittadella - Bene Settembrini e Caccin, Litteri in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 17:002017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Cittadella-Entella 0-1

Alfonso 6 - Bravo quando viene chiamato in causa da Diaw, non può nulla sul cucchiaio dagli undici metri di Troiano che regala i tre punti all'Entella.

Caccin 6 - Fresco di convocazione con la Nazionale U20, il giovane terzino del Cittadella si disimpegna abbastanza bene sulla corsia destra.

Pelagatti 5,5 - Comincia bene ma paga qualche imprecisione, cliente scomodo per il centrale di Venturato l'attaccante dell'Entella Davide Luppi.

Adorni 6 - Prova a tenere in piedi la retroguardia del Cittadella con diligenza e volontà, da sottolineare qualche ottimo disimpegno.

Pezzi 5 - Il più in difficoltà della difesa di casa, viene puntato spesso da Luppi e finisce per atterrarlo concedendo il penalty ai liguri.

Pasa 5,5 - In avvio di gara prova a sfruttare qualche buon inserimento in area di rigore avversaria, cala alla distanza senza incidere. (Dal 54' Chiaretti 6 - Carbura nei minuti finali dando un pò di imprevedibilità alla squadra di casa).

Iori 6 - Buona gara per il capitano del Cittadella che sfiora anche il gol nella ripresa, si piazza davanti alla difesa dispensando palloni per i compagni.

Settembrini 6 - Dopo un primo tempo in affanno si riprende nella ripresa, diversi gli inserimenti interessanti in area di rigore. (Dal 80' Siega sv).

Schenetti 6 - Un buon avvio di gara e qualche periodo in panne, si prende il Cittadella per mano nel secondo tempo con poca fortuna.

Kouamè 5,5 - Meglio nella prima frazione quando mette in difficoltà la difesa dell'Entella, nel secondo tempo viene sempre chiuso da Pellizzer e Ceccarelli.

Litteri 5 - Prova in colore per l'ex Ternana che non ha mai punto in zona d'attacco, viene anche servito poco dai compagni. (Dal 70' Strizzolo 6 - Prova a colpire nell'assedio finale, fa valere la sua presenza ma con poca fortuna).