Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Capolavoro Bartolomei, male la difesa

Le pagelle del Cittadella - Capolavoro Bartolomei, male la difesa
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2017, 23:032017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Lazio-Cittadella 4-1

Paleari 5.5 - Subisce quattro gol ma ha responsabilità soprattutto su quello di Felipe Anderson, quando la palla gli passa sotto le gambe.

Pelagatti 5.5 - Si trova un cliente scomodo come Lukaku e non riesce mai ad arginarlo. Non riesce a garantire spinta sulla corsia esterna.

Camigliano 5 - Torna dopo un infortunio e non è ancora al meglio fisicamente. Suo l'autogol con una deviazione di spalla in rete per il tris laziale. (Dal 61' Salvi 5 - Subito un'ammonizione, tiene in gioco Immobile sul quarto gol della Lazio).

Adorni 5.5 - Immobile lo manda ai pazzi, anche se migliora nel secondo tempo. Non riesce a salvare sulla rete che sblocca la gara.

Pezzi 5.5 - Si fa infilare con ingenuità da Felipe Anderson in occasione del raddoppio. Si limita alla fase difensiva, che pure non gli riesce al meglio.

Settembrini 6 - Una gara di sacrificio per il centrocampista che si preoccupa della fase di interdizione ma cerca anche qualche spunto tra le linee.

Bartolomei 6.5 - Il migliore tra i veneti, non soltanto per la splendida punizione che riaccende le speranze. Un'ottima occasione nella ripresa e tanta qualità.

Lora 5.5 - Un po' inconsistente a centrocampo, dove fa mancare qualcosa in copertura e commette qualche errore in appoggio di troppo.

Chiaretti 5 - Un tiro a giro e poi nulla. Alle spalle delle punte non riesce a trovare mai l'idea giusta per i compagni. (Dal 65' Schenetti 6 - Entra quando la gara è ampiamente compromessa e non può risolverla da solo).

Arrighini 5 - L'impegno non manca, va a prendersi la palla ma non colleziona neppure un'occasione da gol. Impreciso nell'ultimo passaggio.

Fasolo 6 - Una gara di sacrificio e sostanza per il giovane attaccante, buone intuizioni ma poca lucidità nella conclusione. (Dal 76' Kouamé s.v.).