Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Kouamé opportunista, Vido si sacrifica

Le pagelle del Cittadella - Kouamé opportunista, Vido si sacrificaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 17:042018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Cittadella-Empoli 1-1

Paleari 7 - Non fa rimpiangere l’assenza di Alfonso. Compie almeno due grandi interventi nel corso dei novanta minuti, ma non può nulla sulla stoccata di Bennacer in pieno recupero.

Pelagatti 6 - Prestazione pulita, senza sbavature porta a casa la sufficienza.

Adorni 5.5 - Macchia una buona prestazione lasciando a Bennacer il tempo di girarsi e colpire a rete dal cuore dell’area di rigore a pochi secondi dal triplice fischio.

Scaglia 6 - Servono gli straordinari per tenere a bada Caputo e Donnarumma, ma non si tira indietro e strappa gli applausi del suo allenatore.

Benedetti 6 - Non lesina energie in fase propositiva, lasciando però inevitabilmente maggior spazio all’Empoli sul suo versante.

Schenetti 6.5 - Bravo ad inserirsi con costanza a fari spenti in area avversaria sui cross di Benedetti. Crea più di un pericolo dalle parti di Gabriel.

Iori 6.5 - Ottima prova in fase di interdizione del capitano granata. La diga dinanzi alla difesa dà una grossa mano agli uomini del reparto arretrato.

Settembrini 6 - E’ sempre vicino allo sviluppo del gioco, offrendo un’alternativa ai compagni nei momenti di difficoltà.

Chiaretti 6 - Gestisce con autorevolezza il pallone quando viene chiamato in causa, ma è costretto a lasciare il campo a causa di un dolore alla coscia destra. (Dal 57’ Bartolomei 6 - Aiuta la squadra nel finale, pur sciupando una buona occasione).

Vido 6.5 - Mette i suoi centimetri a disposizione della squadra, lotta su ogni pallone e propizia il gol di Kouamé con il buon recupero su Veseli. (Dal 75’ Strizzolo SV.)

Kouamé 7 - Apre le danze con un piattone da vero opportunista. Si fa trovare al posto giusto nel momento giusto. (Dall’81’ Arrighini SV.)