Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del City - Gundogan incanta, Fernandinho una diga

Le pagelle del City - Gundogan incanta, Fernandinho una digaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 22:432018
di Andrea Piras
Risultato finale: Basilea-Manchester City 0-4

Ederson 6.5 - Alcune uscite da brividi non da lui nei primi minuti dove però è comunque efficace. Nella ripresa fa vedere che c'è anche lui in campo respingendo una conclusione di Elyounoussi.

Walker 6.5 - Si dedica di più alla fase difensiva. Alza il muro su Riveros vincendo tutti i duelli con l'esterno del Basilea.

Kompany 6.5 - Impeccabile nei rari attacchi del Basilea, roccioso nei primi minuti del match poi partecipa al giro palla di squadra.

Otamendi 6 - Si fa sorprendere un paio di volta da Stocker ad inizio gara. Poi ritorna nei raghi giocando una gara attenta.

Delph 6.5 - Centrocampista aggiunto quando il City sviluppa l'azione, fa vedere ottimi cross dal fondo quando scende sulla sinistra.

Fernandinho 7 - Gara sontuosa la sua. Recupera un gran numero di palloni proponendo subito l'azione con grande tranquillità.

Bernardo Silva 7 - Asfalta Riveros con la sua rapidità. Sigla il gol del raddoppio con la complicità di Vaclik.

De Bruyne 7 - Delicato il suo traversone da cui nasce il gol di Gundogan, sempre un pericolo per la difesa del Basilea (Dal 63' David Silva 6.5 - Anche lui molto attivo fa girare il gioco in maniera rapida).

Gundogan 8 - Apre le danze con un colpo di testa preciso, firma il gol del poker con una delicata conclusione a giro che non lascia scampo a Vaclik.

Sterling 6.5 - Accelera spesso sulla sinistra attirandosi l'attenzione della retroguardia elvetica. Cerca il dialogo con Aguero (Dal 59' Sané 6 - Non entra bene in partita sbagliando troppo, fa vedere però qualche buona accelerazione col passare dei minuti).

Aguero 7 - Malgrado sia spesso uno contro tre riesce a concludere spesso in porta. Partecipa al festival del gol firmando il tris (Dall'87' Danilo sv).