Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Disastro Merè, Cordoba non brilla

Le pagelle del Colonia - Disastro Merè, Cordoba non brilla
domenica 17 settembre 2017, 20:012017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Borussia Dortmund-Colonia 5-0

Horn 4 - Per ben cinque volte si lascia infilare dagli avversari, non una serata facile da digerire per lui.

Klunter 5.5 - L'ultimo dei suoi che si arrende. Anche nella ripresa, quando sembra tutto già scritto, trova la forza per arriva al tiro dopo una lunga progressione.

Merè 4 - Un disastro. Non riesce a contenere gli avversari, anche con la sua difesa schierata.

Heintz 4.5 - Anche lui non dà le dovute garanzie alla sua squadra. Il Borussia trova tanti, troppi spazi per vie centrali.

Horn 4.5 - Dal suo lato gli avversari affondano e fanno male, raramente si oppone con decisione.

Risse 5 - Non riesce a costruire qualcosa di buono per i suoi dai calci piazzati. Un paio di conclusioni dalla distanza senza la giusta decisione.

Lehmann 5 - Anche per lui un match da dimenticare. Il centrocampo avversario fa girare il pallone, il suo atteggiamento è attendista ed alla lunga non paga.

Hoger 4.5 - Non fa filtro per le sortite offensive della squadra avversaria. Prestazione deludente. (Dal 64' Jojic 5 - Anche lui non riesce ad essere incisivo).

Bittencourt 5 - Non un ritorno felice a Dortmund, per lui che è un ex Borussia. Soccombe sotto la qualità degli avversari.(Dal 55' Zoller 5 - Gli avversari hanno il pieno controllo del match, anche lui non riesce ad emergere).

Osako 4.5 - Mai realmente pericoloso, poco movimento e scarsa sinergia con Cordoba. Colonia quasi nullo in avanti. (Dal 65' Sorensen 5 - Entra in campo quando ormai la frittata è già fatta).

Cordoba 5 - Prova a farsi vedere con dei movimenti filtranti ma i compagni non lo servono quasi mai a dovere.