Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Osako ispirato, Terodde firma la vittoria

Le pagelle del Colonia - Osako ispirato, Terodde firma la vittoriaTUTTO mercato WEB
sabato 20 gennaio 2018, 20:522018
di Luca Chiarini
Risultato finale: Amburgo-Colonia 0-2

Horn 6,5 - Miracoloso su Kostic: respinge sulla linea di porta un tiro che sembrava destinato a gonfiare il sacco. Clean sheet incoraggiante per lui.

Sorensen 6 - Tocca a lui fronteggiare il cliente più scomodo della serata, Kostic. Sopperisce all'evidente inferiorità nello sprint con un ottimo senso della posizione, memore forse dell'esperienza italiana.

Meré 6 - Lui e Heintz reggono con grande solidità alle avanzate dell'Amburgo. Evento più unico che raro in una stagione così travagliata, ma che adesso sembra davvero poter svoltare.

Heintz 6 - Attento e concentrato. Eccezion fatta per un paio di frangenti in cui si lascia sfuggire Hahn, gli avversari non riescono a saltarlo.

Hector 6,5 - Holtby non punge, ne approfitta per appoggiare la manovra, avventurandosi con continuità in avanti. Lui e Jojic s'intendono a meraviglia.

Clemens 5,5 - Forse eccessivamente timido, considerando le fregilità difensive dell'Amburgo. Di fatto, non commette errori, ma poteva osare decisamente di più. (Dal 78' Klunter s.v.).

Ozcan 6,5 - Dose di qualità in mediana. Detta i ritmi, tocca diversi palloni. La sventagliata che dà il via all'azione del raddoppio è l'istantanea di un'ottima prova.

Hoger 6 - Più responsabilità in interdizione rispetto al compagno di reparto, assolve il proprio compito con discreta efficacia, garantendo equilibrio al reparto.

Jojic 6,5 - Uno degli elementi di maggiore qualità tra le fila del Colonia. Suo l'assist per la seconda marcatura di Tarodde. (Dall'88' Pizarro s.v.).

Osako 7 - I suoi strappi mettono in crisi la difesa dell'Amburgo. Incomprensibile la sua uscita dal campo dopo appena sessantacinque minuti: Ruthenbeck lo sacrifica per rinforzare la mediana. (Dal 64' Lehmann 6 - Buon contributo in fase di non possesso).

Terodde 7 - Due gol che regalano una vittoria che vale oro al Colonia. Reti da opportunista, tramuta in gol due suggerimenti ben eseguiti dai compagni.