Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Copenhagen - Attacco impalpabile, Olsen provvidenziale

Le pagelle del Copenhagen - Attacco impalpabile, Olsen provvidenzialeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 22:432016
di Pierpaolo Matrone
Copenhagen-Porto 0-0

Olsen 7 - Il doppio salvataggio su André Silva, in apertura di ripresa, è a dir poco provvidenziale. E gli vale di gran lunga il sette in pagella.

Ankersen 7 - La sua prima frazione è praticamente perfetta. Non fa muovere Otavio, ma soprattutto sa farsi vedere in avanti. Sua la palla gol migliore dei primi 45 minuti.

Jorgensen 6 - Ordinaria amministrazione in difesa per lui, complice anche l'impalpabile attacco del Porto.

Johansson 6,5 - Importante il suo apporto sulle palle alte. Nel primo tempo va vicino al gol svettando nell'area avversaria sugli sviluppi di un corner.

Augustinsson 6 - Rischia poco dietro, nonostante Corona sia un osso duro. Qualche buona discesa sulla fascia per pungere anche in avanti.

Falk 5,5 - Si vede troppo poco oggi. Tant'è che è la prima scelta di Solbakken è proprio toglierlo a metà ripresa. Dal 75' Gregus s.v.

Delaney 5,5 - Ci si aspettava sicuramente di più. Non entra mai davvero in partita, tocca pochi palloni.

Kvist 6 - Bravo soprattutto in fase di non possesso, contrasta con successo le sortite offensive dei centrocampisti avversari.

Toutouh 6,5 - Combina bene con Augustinsson, si sacrifica anche in fase difensiva. Tanti cross da parte sua, specie nella prima frazione. Dal 75' Kusk s.v.

Pavlovic 5 - Completamente impalpabile. Viene imbrigliato bene dalla difesa avversaria, non riesce mai a muoversi e ancor meno a rendersi pericoloso.

Verbic 5 - Nel primo tempo prova a fare qualche movimento a tagliare la difesa, ma trova sempre poco successo. Poi scompare.