Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Craiova - Gustavo l'ultimo a mollare, Calancea colpevole

Le pagelle del Craiova - Gustavo l'ultimo a mollare, Calancea colpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 3 agosto 2017, 22:512017
di Andrea Piras
Risultato finale: Milan-Craiova 2-0

Calancea 5.5 - Fa quel che può sulle tante conclusioni del Milan, anche se l'uscita sul gol di Bonaventura non è per niente perfetta.

Dimitrov 5 - Si fa anticipare da Bonaventura in occasione della rete dell'1-0, viene chiamato agli straordinari da Rodriguez e dallo stesso numero 5 rossonero.

Spahija 5 - Pronti via e perde un pallone sanguinoso in area di rigore che sarebbe potuto costare carissimo. Più passa il tempo e più gli avversari lo mettono in difficoltà

Kelic 5.5 - Serata non facile per il difensore centrale del Craiova. Cutrone non gli dà punti di riferimento e non riesce a tenere a bada gli avversari.

Tiago Ferreira 5.5 - Suso lo fa ammattire dalla sua parte, non riesce ad arginare le offensive della squadra di Montella.

Bancu 5 - Prova ad inseguire l'avversario sulla sua fascia di competenza. Non riesce mai nella sortita offensiva.

Gustavo 6 - Viene sempre costretto all'altezza della linea dei difensori, è comunque l'ultimo a mollare.

Rossi 5 - La volontà non manca ma viene spesso sovrastato dalla rapidità di palleggio della squadra di Montella. Dal 46' Mateiu 5.5 - Sfortunato mette il suo zampino sulla rete del 2-0 di Cutrone.

Zlatinski 5 - Pochi spunti per lui che viene sempre messo nel mezzo dalla linea mediana del Milan.

Mitrita 6 - Prova a farsi vedere sulla sinistra ma quando ha l'occasione giusta spara addosso a Donnarumma, bravo comunque a rimanere in piedi fino all'ultimo. Dall'83' Barbut s.v.

Baluta 5 - Pochi spunti al centro dell'area di rigore grazie anche all'intervento del duo difensivo rossonero. Dal 65' Roman 5 - I palloni giocabili non sono molti, si vede pochissimo.