Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Budimir ci prova, Cabrera delude

Le pagelle del Crotone - Budimir ci prova, Cabrera delude TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 agosto 2017, 22:592017
di Patrick Iannarelli

Sconfitta all’esordio per il Crotone, che perde 3-0 contro il Milan. Di Kessié, Suso e Cutrone i goal dei rossoneri. Ecco le pagelle dei pitagorici:

Cordaz 4 – Tre goal subiti sono davvero tanti. Sul rigore intercetta ma non ci arriva, sul secondo goal non si può farsi anticipare in quella maniera.

Faraoni 5 – Nel primo tempo non si fa quasi mai vedere, nella ripresa aumenta il ritmo. Spesso però è costretto a rimanere basso.

Ceccherini 5 – Un errore di posizionamento c’è, ma quello più grave non è certo il suo. Abbandona il campo per via di un cartellino rosso dato dal Var dopo 5’.

Cabrera 4.5 – Non riesce quasi mai a trovare la posizione giusta e spesso soffre di amnesie difensive che un calciatore di serie A non può permettersi. Anche in dieci uomini.

Martella 4.5 – Spesso sbaglia il posizionamento, anche perché Conti lo tiene in scacco durante tutto il match. Non riesce quasi mai a contenere l’esterno rossonero.

Rohdén 5.5 – Nel primo tempo ha qualche spunto, poi si abbassa troppo e non riesce più ad incidere come sa fare. Nicola lo sostituisce dopo qualche minuto del secondo tempo. (Dal 55’ Nalini 6 – Dà un po’ di pepe alla squadra, ma spesso predica nel deserto. Quasi nessuno riesce a seguire il suo ritmo.)

Barberis 5 – Nel primo tempo non pervenuto. Nella ripresa prova a fare qualcosa, ma spesso si perde tra le linee e non riesce quasi mai a servire Budimir.

Mandragora 5 – In confusione come tutta la squadra. Nella prima metà di gioco non riesce quasi mai a trovare il tempo giusto, commettendo falli plateali, talvolta inutili. Nella ripresa migliora, ma c'è ancora molta strada da fare.

Stoian 6 – Uno dei pochi che ci prova fino alla fine. Quando accelera e si accentra fa male, ma la difesa rossonera lo ferma, sia con le buone che con le cattive. (Dal 71’ Izco 5 – Non si vede quasi mai, spesso va in difficoltà)

Budimir 6.5 – Tiene il reparto da solo, soffrendo ma mantenendo la squadra alta. Inoltre prova la conclusione quando può, ma non trova mai la porta.

Trotta s.v. - Non fa in tempo nemmeno a toccare un pallone, esce per far posto ad un difensore dopo il rosso a Ceccherini. (Dall’ 8’’ Dussenne 6 - In qualche modo prova a respingere gli assalti rossoneri, ma fa molta fatica.)