Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Finalmente Mandragora! Ajeti è impeccabile

Le pagelle del Crotone - Finalmente Mandragora! Ajeti è impeccabileTUTTO mercato WEB
domenica 24 settembre 2017, 17:042017
di Pierpaolo Matrone
Crotone-Benevento 2-0

Cordaz 6,5 - Ormai è una delle certezze di questo Crotone. Anche quando si perde fa quasi sempre bene, oggi riesce addirittura a tenere inviolata la sua rete.

Sampirisi 6 - Non soffre sulla sua corsia e, soprattutto, dà un discreto apporto in fase di spinta.

Ceccherini 6 - Ordinaria amministrazione per lui, che a parte un po' di disordine in determinate situazioni, si comporta bene.

Ajeti 7 - Non sbaglia neanche mezzo intervento. A volte rischia un po', ma se la cava sempre alla grande. Impeccabile.

Martella 6 - Dal suo lato il Benevento attacca poco. Lombardi non è un osso duro da fronteggiare oggi. Dal 70' Faraoni s.v.

Rohden 7 - E' uno dei protagonisti fin dai primi minuti di partita. Sempre intraprendente, grazie ad un gran taglio ed una bellissima azione trova il gol della (quasi) sicurezza dopo un'ora di gioco.

Mandragora 7,5 - Lo stavamo aspettando tutti. Perché ci ricordiamo della grande stagione a Pescara, poi l'infortunio. Ma adesso è tornato davvero. Il giovane centrocampista prima segna un gol con un tiro imprendibile. Poi mette lo zampino sul 2-0 mettendo un cross favoloso. E' tornato Rolando, quel giovinotto che aveva impressionato tutti. Ora l'infortunio è finalmente alle spalle.

Barberis 6,5 - Gestisce sempre il possesso e si interessa anche della fase di interdizione. Ottima partita la sua.

Stoian 7 - Protagonista fin da subito. Specie nel primo tempo, il suo nome è quello che abbiamo dovuto scrivere di più nella diretta testuale. Perché ogni azione del Crotone, oggi, passa per i suoi piedi. La sua tecnica mette in difficoltà il Benevento. Dal 70' Nalini s.v.

Trotta 7 - Comincia male, sprecando una grossa occasione. Poi però si rifa. E' il più pericoloso e, anche se non segna, propizia le azioni dei suoi. Stupendo il colpo di tacco che manda in porta Rohden sul gol del 2-0.

Tumminello s.v. - Sfortunato il giocatore scuola Roma, infortunatosi dopo tre minuti di partita. Dal 4' Simy 6 - Corre tanto, si impegna, combatte e gioca per la squadra.