Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crystal Palace - Schlupp in difficoltà, Zaha di sostanza

Le pagelle del Crystal Palace - Schlupp in difficoltà, Zaha di sostanzaTUTTO mercato WEB
domenica 5 novembre 2017, 15:182017
di Pierpaolo Matrone
Tottenham-Crystal Palace 1-0

Speroni 6 - Ha poco da intervenire oggi, stranamente. Può nulla sul gol di Son. Sufficiente.

Ward 6 - Buona partita su Aurier, non gli permette mai di sfondare con successo. Si fa vedere anche in avanti. Dal 76' Sako s.v.

Dann 5,5 - Va ad un passo dal gol con un colpo di testa neutralizzato da Gazzaniga. Purtroppo è lui che sbaglia il rinvio, servendo Son, in occasione dell'1-0 del Tottenham. Unico 'errore' di una prova che sarebbe stata sufficiente.

Sakho 6 - Chiude sempre bene gli spazi, gioca con attenzione e non va mai in bambola con le combinazioni degli Spurs.

Fosu-Mensah 5,5 - Rose lo fa ammattire sulla fascia con i suoi inserimenti. Tiene bene il più delle volte, ma in determinate circostanze si fa saltare.

Loftus-Cheek 6 - Taglia sempre bene il campo, partendo dalla fascia destra. Diverse incursioni, senza però trovare la giocata giusta.

Cabaye 6 - Gestisce tanti possessi a centrocampo e ci prova un paio di volte dalla distanza. Sufficiente la sua prestazione.

Milivojevic 5,5 - Non entra mai veramente in partita oggi. Si vede solo per un colpo di testa neutralizzato dal portiere avversario.

Schlupp 5 - Uno dei peggiori. Non si vede mai in zona offensiva e perde troppi palloni. In difficoltà oggi.

Townsend 6 - Con la sua tecnica e la sua velocità oggi è importante il suo apporto in contropiede. E' sempre lui a rifinire per Zaha.

Zaha 6,5 - Partita di straordinaria sostanza la sua. Qualità strepitose mostrate anche oggi, con le tante sgroppate in contropiede. Ottima gara, anche se spreca un paio di buone occasioni.