Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Difesa bocciata, Golovin intraprendente

Le pagelle del CSKA Mosca - Difesa bocciata, Golovin intraprendenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 ottobre 2017, 22:592017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: CSKA Mosca-Basilea 0-2

Akinfeev 6.5 - Evita che il passivo assuma dimensioni ancora più negative.

Vasin 5 - L’ingresso di Oberlin lo mette in crisi: la velocità dell’attaccante rende imbarazzante ogni tentativo di chiusura.

Ignashevich 5 - Da un suo errore in disimpegno nasce l’azione che porta al gol di Xhaka. Un vero e proprio suicidio in un primo tempo avarissimo di emozioni. Dal 46’ Natcho 5.5 - Ha il compito di velocizzare la manovra e creare scompiglio, ma non riesce ad assecondare le richieste di Goncharenko.

Berezutski A. 5 - Ha seri problemi in fase d’impostazione e nonostante questo prova a creare qualcosa, con risultati tutt’altro che soddisfacenti.

Fernandes 6 - Ha voglia di mettersi in evidenza, ma non sempre la misura delle giocate è quella buona.

Golovin 6.5 - E’ il più intraprendente della mediana russa e anche quello che dimostra la maggiore lucidità, i compagni non riescono però ad approfittarne.

Wernbloom 5 - Gioca ad un ritmo piuttosto compassato e commette diversi errori in fase di impostazione.

Milanov 5 - Non riesce praticamente mai ad appoggiare degnamente la fase offensiva. Dal 70’ Kuchaev 5.5 - Impatto insufficiente sul match.

Schennikov 6 - Offre sempre un tentativo di scarico ai centrali con le continue sgroppate a sinistra, sebbene non ci sia troppo spazio per affondare.

Zhamaletdinov 5.5 - Si muove molto, ma sbaglia due controlli piuttosto semplici e viene beccato dal pubblico. Dal 76’ Chalov SV.

Vitinho 6 - Prova a mettersi la squadra sulle spalle con un paio di cavalcate palla al piede da metà campo, non riesce però ad evitare la sconfitta.