Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo La Coruna - Ruben da censura, male Adrian

Le pagelle del Deportivo La Coruna - Ruben da censura, male AdrianTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
sabato 13 gennaio 2018, 22:362018
di Pierpaolo Matrone
Deportivo La Coruna-Valencia 1-2

Ruben 4 - La sua papera incide sulla partita. Sullo 0-0 perde un pallone dalle mani sul tiro di Guedes, facendosi trafiggere in maniera clamorosa. Errore da censura che spiana la strada al Valencia.

Juanfran 5,5 - Trova il giusto mix tra le due fasi, anche se ogni tanto va in difficoltà contro Guedes.

Albentosa 5 - Se quella di Ruben è una papera, pure il suo è un errore da matita rossa. Perde un pallone sanguinoso fuori area e regala il 2-0 al Valencia. Serata da dimenticare anche per lui.

Sidnei 5,5 - Meglio del collega, un paio di buone chiusure, ma non sempre è ben posizionato, non tenendo la linea per il fuorigioco.

Luisinho 6 - Va sempre con la giusta determinazione sul pallone. Spinge tanto e mette bei cross.

Borges 6,5 - E' il più pericoloso del Deportivo La Coruna. Sfiora due volte il gol nel primo tempo, colpendo anche una traversa. Importanti i suoi inserimenti. Dal 52' Emre Colak 5,5 - A parte un paio di inserimenti, si vede poco. Non entra benissimo.

Mosquera 5,5 - Oggi non è sempre lucido. E' anche sfortunato nel deviare il tiro di Rodrigo che si tramuta nel 2-0 del Valencia, beffando il suo portiere. Dal 70' Valverde s.v.

Guilherme 5,5 - Si incunea tra le maglie avversarie solo quando vuole. Poco costante, a tratti scompare dal campo.

Adrian Lopez 5 - Completamente impalpabile per la gran parte del tempo. Dopo 15 minuti caratterizzati da un paio di belle giocate, esce di fatto dal campo. Commtte infine un errore clamoroso al 92' a tu per tu con Neto.

Andone 6 - Bene nel primo tempo, con una prova generosa. Nella ripresa ha un solo pallone giocabile e sigla il gol che riapre la partita.

Lucas Perez 6 - S'impegna, torna anche in difesa sulla fascia di Guedes. E' tra i più intraprendenti, partecipa anche all'azione del gol di Andone con un gran cross.