Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dudelange - Stolz il migliore, Bonnefoi disastroso

Le pagelle del Dudelange - Stolz il migliore, Bonnefoi disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
giovedì 29 novembre 2018, 20:472018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Milan-Dudelange 5-2

Bonnefoi 4.5 - Risponde quasi sempre presente sui tiri di Calhanoglu e compagni nella prima frazione di gioco, ma sbaglia colpevolmente sul tiro di Cutrone. Nella ripresa mostra le proprie “lacune” e prende gol da trenta metri. Non particolarmente reattivo anche sul 5-2 di Borini. Insufficiente.

Schnell 5.5 - Tiene bene la posizione, segue ovunque Higuain, senza mai perderlo di vista. Sfortunato quando butta il pallone nella propria porta.

Kruska 5.5 - In fase di non possesso si abbassa moltissimo e gioca da centrale di difesa, quando c’è da impostare diventa un mediano aggiunto. Perde la bussola nei minuti finali.

Prempeh 6 - Buona la prestazione in fase difensiva, dove concede davvero poco e nulla agli avversari. Sicuramente il migliore nel pacchetto arretrato.

Jordanov 5.5 - Perde colpevolmente Cutrone nell’azione che sblocca l’incontro e non è poco. In fase difensiva soffre le cavalcate di Laxalt, nella ripresa prova a “ricambiare il favore”.

Stolz 7 - Serata che non dimenticherà facilmente, una sassata imparabile scagliata verso la porta difesa da Reina. Uno dei migliori in campo, dà grande dinamismo nel settore centrale del campo. (Dall’81’ Kenia s.v.)

Cruz 6.5 - Anche lui, come Kruska, lotta su ogni pallone quasi difendesse una cosa a lui è molto cara. Rischia tantissimo però nel primo tempo quando rifila un calcione in area a Cutrone. Firma involontariamente l’autorete del 2-2. (Dal 76’ Pokar s.v.)

Coutourier 6 - Si muove molto, non dà punti di riferimento in campo. Gli piace svariare un po’ ovunque sul centro-destra e Laxalt fatica un po’ a contenerlo.

Melisse 5.5 - Bene in fase difensiva, dove gioca praticamente in maniera perfetta annullando Halilovic. Qualche sortita anche nella metà campo avversaria, ma con poca lucidità.

Sinani 6.5 - Fa da collante tra centrocampo e attacco, ma spesso resta l’unico punto di riferimento offensivo dei lussemburghesi. Si dà da fare, lotta e prova a scardinare la retroguardia rossonera. (Dall’86’ Perez s.v.)

Turpel 6.5 - Dopo un brutto primo tempo, nella ripresa si toglie la soddisfazione di siglare la rete del momentaneo ed illusorio 1-2. Sicuramente il calciatore di spicco di questo Dudelange.