Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Eibar - Non si salva nessuno, Charles evanescente

Le pagelle del Eibar - Non si salva nessuno, Charles evanescenteTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 22:392017
di Marco Gulla
Real Madrid-Eibar 3-0

Dmitrovic 5 - Una serata da incubo. Prima prende un autogol, poi liscia clamorosamente sul gol di Asensio e infine becca il tris di Marcelo.

Capa 5,5 - Dei due esterni è quello meno in difficoltà, anche se con Asensio non ha vita facile nel corso della gara. 27'st Pena 5 - Entra a partita compromessa, il suo ingresso non cambia la sostanza dell'incontro.

Arbilla 5,5 - Partita senza infamia e senza lode, poi è colpevole in occasione del tris del Madrid.

Oliveira 5 - Sfortunato in occasione dell'autogol, ma in realtà è solo l'antipasto di una partita in sofferenza.

Lomban 6 - Il migliore dei centrali difensivi dell'Eibar, ha il compito tutt'altro che semplice di marcare Ronaldo ma lo fa molto bene.

José Angel 5 - Isco lo manda in tilt, nel primo tempo prova anche a spingere ma poi si rintana nella sua zolla di campo dove soffre.

Jordan 6 - Qualche spunto nell'arco della gara, è uno dei pochi che prova a creare qualcosa.

Rivera 5,5 - Regge finché può contro la migliore mediana al mondo, poi nel secondo tempo crolla sotto i colpi di Modric&Co.

Escalante 5 - L'ex Catania è il peggiore della linea mediana. Dovrebbe essere quello più offensivo dei tre, ma in realtà si rivela in più evanescente. 35'st Enrich SV -

Inui 6 - L'ultimo ad arrendersi, ci prova in ogni modo ad impensierire il Real Madrid ma spesso è costretto a predicare nel deserto.

Charles 4,5 - Viene preferito a Enrich, ma non fa nulla per sostenere la scelta di Mendilibar. Partita anonima, non tira mai in porta. dal 18'st Kike Garcia 5 - Chi l'ha visto? Con lui non cambia nulla.