Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Chiricò spacca la gara, Stroppa indovina i cambi

Le pagelle del Foggia - Chiricò spacca la gara, Stroppa indovina i cambiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 19 settembre 2017, 22:482017
di Pierpaolo Matrone
Carpi-Foggia 1-3

Guarna 6 - Subisce un gol sul quale può poco, mentre per il resto se la cava molto bene. Bella la parata su Pasciuti sul finale di prima frazione.

Loiacono 6 - Non soffre tanto in fase difensiva, trova il mix giusto per tentare anche di offendere.

Camporese 5,5 - Il buco che porta al gol di Mbakogu è tutto suo. Si fa buttare a terra dall'attaccante avversario. Poi sfiora la gioia personale nella ripresa, quando impatta la traversa.

Martinelli 6,5 - Così così nel primo tempo, ma nella ripresa ha il grande merito di dare il via alla rimonta del Foggia, risolvendo una mischa con l'1-0.

Rubin 5,5 - Dal suo lato c'è Jelenic che qualche grattacapo in più lo dà. Anche lui, come tutta la squadra, cresce col passare del tempo.

Vacca 6,5 - Fa entrambe le fasi come al solito. Anche quando la luce è spenta per la sua squadra, prova ad accenderla lui con qualche scossone dalla distanza.

Agnelli 6 - Gestisce, con tranquillità, quando può. Va anche al tiro in determinate circostanze. Buona prestazione.

Agazzi 6 - Ordinaria amministrazione in mezzo al campo. Si inserisce quando trova lo spazio e combina con ordine coi compagni.

Nicastro 5,5 - Non dà l'apporto che desiderava Stroppa. Nelle ultime partite era in crescita, ma oggi è apparso poco incisivo. Dal 64' Chiricò 7,5 - E' questa la mossa che cambia la partita. Gli basta un solo minuto per realizzare la rete del vantaggio. Spacca la partita, la cambia radicalmente. Un apporto completamente diverso dal suo predecessore.

Mazzeo 6 - Non trova il gol, ma si muove tanto là davanti. In mezzo all'area è sempre un pericolo per le difese avversarie. Dall'85' Beretta 7 - Fresco, con un Carpi in dieci uomini, l'ex ragazzino scuola Milan non poteva che far male. Trova il gol sfruttando gli ampi spazi a disposizoni.

Fedato 5 - Completamente spento, tant'è che a fine primo tempo Stroppa decide di lasciarlo negli spogliatoi. Dal 46' Floriano 7 - Entra e dà il contributo che tutti gli altri non avevano dato. Realizza l'assist per la rete del vantaggio.