Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Deli a segno, difesa svagata

Le pagelle del Foggia - Deli a segno, difesa svagataTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 15 dicembre 2017, 22:372017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Foggia-Venezia 2-2

Tarolli 6 - Tiene a galla i suoi nel periodo peggiore.

Camporese 5.5 - Sorpreso in occasione del gol di Zigoni. Poi esce dopo mezz'ora per un problema fisico. (Dal 36' Loiacono 5.5 - Sua la sponda per il gol di Deli, prima non aveva particolarmente brillato.)

Coletti 5.5 - Se puntato va in difficoltà, non è stata una gara positiva. Si riscatta parzialmente dando l'avvio al gol di Deli.

Martinelli 5 - Male in entrambi i gol di Zigoni, in generale mai una grande sensazione di sicurezza. Serata negativa.

Gerbo 5.5 - Timidi per lunghi tratti della gara, si accende nel finale di gara come tutta la squadra. Una reazione d'orgoglio.

Agnelli 5.5 - Spinge appena può, si fa vedere anche al tiro. Nella ripresa, però, i compagni non lo supportano a dovere.

Agazzi 5 - Un po' confusionario nella prima parte di gara. La situazione non cambia nella ripresa. Può e deve dare di più.

Vacca 5.5 - Il suo dinamismo non basta. Ben presto si fa inghiottire dal grigiore generale. (Dal 66' Deli 6.5 - Ci mette corsa e cuore, poi trova il gol nel finale, il primo in carriera.)

Celli 5 - Stroppa gli chiede di spingere, ma il numero 28 non lo fa con continuità e incisività. Via dopo 45'. (Dal 46' Floriano 6 Parte bene con i compagni che gli dà danno diversi palloni. Avrebbe la palla per pareggiare, ma trova un grande Audero.)

Beretta 5.5 - Fatica molto a trovare spazio per ampie porzioni di gara. Prestazione deludente che non nemmeno il gol all'88' riesce a mitigare.

Chiricò 6.5 - Si batte con ardore nel primo tempo. Ci prova nella ripresa, ma non trova il gol, ma un assist per la marcatura di Beretta. Uno dei pochi a salvarsi.