Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Friburgo - Difesa da registrare. Si salva solo Niederlechner

Le pagelle del Friburgo - Difesa da registrare. Si salva solo NiederlechnerTUTTO mercato WEB
venerdì 25 novembre 2016, 22:522016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Friburgo-RB Lipsia 1-4

Schwolow 5 - Con un'uscita spericolata apre la strada a Werner per il gol del 2-1. Chiude una gara dove conta 4 reti al passivo facendosi sorprendere sul suo palo dal tiro vincente di Sabitzer.

Stenzel 5.5 - Non può bastare il pur pregevole cross avvolgente per l'1-1 di Niederlechner per salvare una prestazione negativa sul piano difensivo.

Torrejon 5 - Affonda di fronte alla clamorosa pressione a cui viene sottoposto dagli offensivi del Lipsia.Dal 46' Haberer 5.5 Entra in campo per aumentare la produttività offensiva del Friburgo, ma non porta a casa la missione.

Gulde 5 - Non può nulla di fronte alla mandria di Tori Rossi che punta dritta a tutta velocità verso la sua area. Dal 70' Föhrenbach sv

Günter 5 - Davanti la sua proposta è nulla, dietro fa acqua da tutte le parti come il resto dei suoi compagni.

Frantz 5.5 - Morde il freno sin dai primi vagiti di match, con interventi anche ai limiti del legale. La sua energia va scemando con l'andare avanti dei minuti.

Höfler 5.5 - Manca l'appuntamento con il gol che, al 59', avrebbe potuto riscrivere la sceneggiatura del film della gara.

Abrashi 5 - L'albanese non riesce a integrarsi nei meccanismi di centrocampo dei suoi e perde spesso la bussola, con o senza la palla nei piedi.

Grifo 5.5 - Protagonista di un 'tiro al bersaglio' per niente fruttuoso, l'italiano non riesce a regalare alternative alle sue conclusioni dal perimetro.

Petersen 5 - Praticamente avulso dal gioco, quasi deleterio per gli altri dieci compagni che lo cercano e non lo trovano mai. Dal 77' Daehli sv

Niederlechner 6.5 - Gol a parte, il numero 7 dei rossoneri è il giocatore a maggior indice di pericolosità.