Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Dionisi la sblocca, difensori goleador

Le pagelle del Frosinone - Dionisi la sblocca, difensori goleadorTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 gennaio 2018, 16:542018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Frosinone-Pro Vercelli 4-0

Bardi 6.5 - Ordinaria amministrazione e, nel finale, grande intervento su Mammarella a blindare la propria porta.

M. Ciofani 7 - Spinge sin dai primi minuti ed è lucido in occasione del tris, quando supera il portiere con un preciso pallonetto. Dall’82’ Paganini sv.

Ariaudo 7 - Guida bene il reparto ed esulta per la rete che vale il raddoppio, la sua prima in campionato.

Brighenti 6.5 - Attento in marcatura, non commette sbavature ed bravo anche ad uscire palla al piede dalla propria area.

Terranova 6.5 - Lavora bene sulla sinistra, copre le spalle a Beghetto e, nella ripresa, realizza la rete del poker con un bel colpo di testa.

Maiello 6.5 - Esperienza e sacrificio a centrocampo, spacca in due la gara con l’azione personale che porta al tris di Ciofani. Dal 75’ Koné sv.

Chibsah 6.5 - Ottimo esordio al centro della mediana, ruba diversi palloni, si propone con continuità e sfiora anche il gol nel primo tempo.

Beghetto 6.5 - Molto propositivo sull’out mancino, s’allarga spesso per arrivare sul fondo con interessanti cross al centro.

Ciano 6.5 - Si muove bene tra le linee, con ottima qualità. Scodella con precisione col mancino per il raddoppio di Ariaudo e il poker di Terranova. Dal 65’ Soddimo 6 - Trenta minuti di buona sostanza a difesa del prezioso vantaggio.

D. Ciofani 7 - Grande lavoro in attacco, gioca per sé e per i compagni. Al bacio l'assist per la rete di Dionisi: stop di petto e filtrante preciso, al volo.

Dionisi 7 - Freddo a tu per tu col portiere, sblocca l'incontro e gioca un match di grande intelligenza, senza dare punti di riferimento agli avversari.