Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Izzo il migliore, Taarabt non lascia il segno

Le pagelle del Genoa - Izzo il migliore, Taarabt non lascia il segnoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 gennaio 2018, 22:512018
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Genoa 1-0

Perin 6 - Prova a metterci una pezza sul gol di Douglas Costa, viene sollecitato spesso dai bianconeri

Izzo 6.5 - L'uomo migliore della retroguardia rossoblu. Non lascia la giocata all'avversario, il suo salvataggio sulla linea nella ripresa vale come un gol.

Spolli 6 - Higuain non è affatto un cliente facile. Prova ad inseguirlo prendendosi però un'ammonizione nel primo tempo. Tiene botta nella ripresa.

Rossettini 5.5 - Sfrutta le sue lunghe leve per arginare le azioni bianconere, perde però Douglas Costa nell'azione dell'1-0.

Rosi 6 - Mandzukic gli dà parecchio da fare. In sofferenza nel primo tempo, è più propositivo nella seconda frazione di gara.

Rigoni 5 - Lascia troppo spazio alle giocate juventine, non effettua il solito pressing a centrocampo (Dal 46' Galabinov 6 - Cambia il volto al match anche se non riesce a modificare il risultato. Si presenta con una giocata super su Chiellini, tanto movimento senza palla).

Bertolacci 6 - Poco filtro davanti alla difesa per l'ex centrocampista del Milan nel primo tempo, molto più aggressivo nella seconda frazione di gara.

Omeonga 6 - Mette dinamismo in quello che fa. Riesce a proporre l'azione con buone sortite offensive.

Laxalt 5.5 - Spinge però molto specialmente nei secondi quarantacinque minuti. Mezzo punto in meno perchè tiene in gioco Douglas Costa in occasione del gol dell'1-0 della Juve.

Taarabt 5 - Nessuno spunto degno di nota per il fantasista rossoblu, anche se i palloni giocabili non sono tantissimi (Dal 68' Lazovic 6 - Torna in campo dopo un lungo periodo di assenza. Spezzone sufficiente).

Pandev 6 - Poche occasioni per il macedone che viene ben imbrigliato dalla retroguardia bianconera. Fa pressing sul portatore di palla quando viene arretrato alle spalle di Galabinov (Dal 77' Lapadula sv).