Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Migliore decisivo, bene Ricci

Le pagelle del Genoa - Migliore decisivo, bene RicciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 30 novembre 2017, 22:562017
di Marco Gulla
Coppa Italia - Genoa-Crotone 1-0

Lamanna 6 - Serata senza alcun problema. L'unico pericolo è in occasione del tiro di Crociata che lo grazia, nel finale si fa trovare presente sui tiri di Simy e Tonev.

Rossettini 6 - Una serata senza alcun problema. Budimir è docile e non crea pericoli.

Biraschi 6 - Non deve correre grossi rischi, suona soltanto qualche campanello d'allarme con l'ingresso in campo di Simy.

Gentiletti 6 - Stesso discorso degli altri due compagni di reparto, nel finale serve maggiore attenzione e lui la mette per conservare il risultato.

Migliore 7 - Il migliore in campo. Il suo gol porta il Genoa agli ottavi, ma non fa solo questo. Molto bene in fase offensiva, è presente quando bisogna difendere.

Omeonga 6,5 - La sua velocità crea non pochi problemi al Crotone. Bravo coi piedi, riesce a dettare i tempi alla squadra.

Brlek 6 - Una partita senza grossi errori. Svolge bene il suo compito, aiutando la squadra in fase di costruzione. dal 63' Lapadula 5,5 - Ci si aspettava qualcosa in più, la realtà è che non calcia mai in porta.

Cofie 5,5 - Quello meno brillante della mediana genoana. Nel finale di partita prende anche un cartellino giallo.

Lazovic 6,5 - Una spina nel fianco per Martella, con il suo cambio di passo riesce ad arrivare con regolarità sul fondo.

Ricci 6,5 - Avrebbe meritato il gol a coronamento di un'ottima partita. Nel primo tempo è il più pericoloso, quando torna esterno d'attacco si mette al servizio di Lapadula. Dall'86' Salcedo SV -

Centurion 6 - Lavora tanto per la squadra, si sbatte a caccia di un occasione da gol ma deve anche fare i conti con un Festa in grande spolvero. Dall'80' Rodriguez SV -