HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Genoa - Perin salvatutto nel finale, bene Fetfatzidis

Risultato finale: Genoa-Bologna 0-0
04.05.2014 17:06 di Marco Frattino   articolo letto 13578 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Perin 6,5 - Ordinaria amministrazione per il portiere del Genoa, che nella prima frazione si limita a raccogliere qualche traversone proveniente dalle fasce. L'ex Pescara esce a vuoto in occasione della traversa colpita da Kone, ma si riscatta nel finale con una parata provvidenziale sul potente tiro di Paponi.

Antonini 6 - Schierato nuovamente nel trio difensivo, l'ex Milan offre una prestazione senza sbavature nella propria area di rigore. Preciso nelle chiusure quando viene chiamato in causa.

Burdisso 5,5 - Torna titolare a causa della squalifica di Portanova, l'ex Roma riesce a controllare la difesa genoana ma rischia tantissimo verso la fine della prima frazione quando non sbaglia il controllo su un facile passaggio di Perin. Ci mette una pezza col fallo - punito con l'ammonizione - ai danni di Kone.

Marchese 6 - Ingaggia un duello fisico con Rolando Bianchi e ne esce vincitore, si fa però vedere anche nei pressi dell'area avversaria con alcuni buoni inserimenti. Non molla fino al 90', positiva la prestazione dell'ex Catania.

Vrsaljko 5,5 - Vivace sulla propria fascia nel corso della prima frazione, nella ripresa commette qualche errore di troppo - dovuto probabilmente alla giovane età - che costringe Ballardini a richiamarlo in panchina. (Dal 67' Konate 5,5 - Gasperini gli concede una chance nell'ultima parte di gara, pochi spunti per il promettente attaccante senegalese).

Sturaro sv - Dura pochi minuti la partita del 21enne centrocampista seguito anche da Juventus e Napoli, costretto a lasciare il campo dopo aver subìto una botta. (Dal 18' Cofie 5,5 - Dà equilibrio alla mediana ligure, nella ripresa sfrutta gli spazi concessi dal Bologna per uscire dalla propria metà campo palla al piede).

Bertolacci 5,5 - Bene nella prima frazione, meno nella ripresa. Lotta su ogni pallone nei primi 45', ma sparisce dal campo col passare del tempo.

Antonelli 6 - Prova a farsi vedere per tutti i 90' sulla propria fascia, sfiorando anche la rete nel corso del primo tempo. Provvidenziale l'uscita di Curci sulla sua conclusione.

Fetfatzidis 6,5 - Esce alla distanza, nel primo tempo è il più timido dell'attacco genoano ma nella ripresa si rivela il migliore. Nel finale avvia alcune ripartenze pericolose, seminando il panico in area avversaria.

Gilardino 5,5 - Prezioso per far risalire la squadra, ma sui propri piedi non transita alcuna occasione da rete per battere il portiere avversario. Poco servito dai compagni, si conferma tuttavia importante per l'equilibrio della manovra ligure.

Sculli 6 - Il più attivo del fronte offensivo del grifone, lotta su ogni pallone arrivando spesso a commettere fallo. Nervoso nel corso del primo tempo, rischia addirittura il secondo giallo per proteste in qualche occasione. Cala nella ripresa, Gasperini lo richiama nel finale. (Dal 77' Centurion 6 - Qualche spunto interessante per il giovane argentino, che crea pericolo in area avversaria nei pochi minuti trascorsi in campo).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A femminile, turno favorevole al Milan. Fiorentina-Roma il big match Il turno in programma nel weekend sulla carta sorride al Milan che potrebbe approfittare dei passi falsi delle avversarie per mettere la freccia di sorpasso – in vista anche del recupero con la Pink Bari – per il secondo posto. Le rossonere, reduci dalla vittoria in rimonta contro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510