Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Taarabt ci prova, male la difesa

Le pagelle del Genoa - Taarabt ci prova, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 4 novembre 2017, 23:042017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Sampdoria-Genoa 0-2

Perin 6 - Sul goal di Ramirez forse poteva fare di più, poi è attento sulle conclusioni avversarie. Nulla può sul goal di Quagliarella.

Izzo 6 - Ci mette cuore e grinta. Il meno peggio del reparto offensivo.

Rossettini 5 - Lento, macchinoso in alcuni frangenti, risolutivo in altri. Gara troppo discontinuo e un suo errore per poco non viene capitalizzato da Quagliarella.

Zukanovic 5 - Male in entrambi i gol della Sampdoria. Sempre in difficoltà se preso in velocità. Perde il duello con gli attaccanti avversari.

Rosi 5.5 - Prende una traversa. L'unico vero acuto di una gara ampiamente sotto la sufficienza. (Dal 54' Lazovic 5.5 ) Entra a gara in corso e non riesce a incidere, eccezion fatta per un bel cross non sfruttato da Rigoni. (Dal 86' Pellegri s.v. )

Veloso 5.5 - Gara a corrente alternata, non sempre con l'idea giusta. Viviano è bravo sul suo tiro nel finale.

Omeonga 6 - Match complicato. Diversi palloni recuperati, poca velocità nel rilanciare l'azione. Ma è tra i meno colpevoli nella squadra.

Laxalt 6 - Spinta sulla fascia, non sempre ha l'idea giusta, ma è lodevole per il solito impegno.

Rigoni 6 - Tiene botta ai centrocampisti avversari, meglio nella seconda parte. Sfiora il gol. (Dal 68' Pandev 5.5 - Non cambia l'inerzia della gara)

Taarabt 5 - Sale con il passare dei minuti, bene nel primo tempo. Poi nella ripresa va a corrente alternata.

Lapadula 5 - Male in fase realizzativa, spreca le pochissime chance avute. Poche sponde, ben presto viene chiuso dalla morsa dei centrali.