Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Girona - Bernardo in difficoltà, Stuani troppo solo

Le pagelle del Girona - Bernardo in difficoltà, Stuani troppo solo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 18:382017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Athletic Bilbao-Girona 2-0

Iraizoz 6 - Non ha colpe sui due gol subiti.

Alcalà 5.5 - L’imprevedibilità della manovra offensiva dell’Athletic gli crea diversi problemi, non riesce ad arginare l’impeto avversario anche per mancanza di degna copertura del centrocampo.

Bernardo 5 - Perennemente in difficoltà nel seguire i movimenti di Aduriz, col quale ingaggia un duello che lo vede spesso perdente.

Muniesa 6 - E’ probabilmente l’unico a salvarsi della retroguardia del Girona. Partita sufficiente, ma non riesce ad evitare la sconfitta.

Maffeo 5 - Non incide come dovrebbe e toglie una freccia nell’arco del suo mister. Dal 67’ Mojica 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Pons 5 - Spesso in ritardo nel dar manforte alla difesa è costretto a rincorrere gli avversari e lascia buchi preoccupanti a metà campo.

Granell 5.5 - Qualche tentativo velleitario dalla distanza e poco altro, serve molto di più per trascinare la squadra nella lotta salvezza. Dal 72’ Douglas Luiz 5.5 - Giusto il tempo di farsi ammonire per una dura entrata ai danni di Muniain.

Borja Garcia 6 - E’ uno dei pochi a provarci. Non si dà per vinto neanche quando il risultato sembra schiacciare le speranze dei suoi compagni.

Aday 6.5 - Probabilmente il migliore del Girona. Va anche vicino al gol, ma Herrerin gli nega la gioia personale.

Portu 5 - Non riesce a dar vigore alla manovra offensiva e lascia sempre Stuani troppo solo in avanti. Dovrebbe far da collante fra centrocampo e attacco, ma più volte scompare dal campo. Dal 72’ Kayode 6 - Prova a mettere la sua velocità al servizio della squadra, ma non arriva lo scossone atteso.

Stuani 5 - A poco serve il grande sacrificio messo in campo se dalle sue parti non arrivano palloni giocabili.