Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del 'Gladbach - Raffael mattatore della serata, Hazard in gol

Le pagelle del 'Gladbach - Raffael mattatore della serata, Hazard in golTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 22:282017
di Andrea Piras
Risultato finale: Borussia Monchengladbach-Amburgo 3-1

Sommer 6 - Sempre molto attento sulle conclusioni dell’Amburgo e preciso nelle uscite sui cross dal fondo. Non ha colpe sul gol di Hahn.

Elvedi 5.5 - Duella con Kostic dalla sua parte, perde il pallone da cui nasce la rete del pareggio di Hahn (Dal 56’ Jantschke 6.5 - Dà più solidità sulla destra, buoni spunti anche in avanti).

Ginter 6.5 - Molto attento sulle incursioni dei giocatori dell’Amburgo. Chiamato a fare gli straordinari non commette sbavature.

Vestergaard 6 - Rischia grosso su Hahn nel primo tempo ma riesce a metterci una pezza rimediando all’errore appena commesso.

Wendt 6.5 - Dalla sua parte Hunt non combina granché, merito del suo lavoro in fase di copertura.

Hermann 5.5 - Va a corrente alternata sulla corsia, sul finire di primo tempo avrebbe la palla del 2-0 ma si fa rimontare da Papadopoulos (Dal 70’ Grifo 6 - Entra subito nel vivo del match consegnando a Raffael la palla del 2-1).

Oxford 6.5 - Non lascia il tempo all’Amburgo neanche di ordinare le idee che colpisce una traversa clamorosa in avvio di match. Prestazione di sostanza la sua (Dal 90' Benger sv).

Cuisance 6 - Appena vede uno spiraglio per concludere in porta lui lo fa, sul finire di primo tempo colpisce un palo con la complicità di Mathenia. Prova a chiudere in extremis su Hahn invano.

Hazard 7 - Sblocca l’incontro con un delicato tocco sotto all’interno dell’area di rigore. Avrebbe sul suo piede la palla del raddoppio ma Mathenia salva tutto. Si rifa servendo a Raffael il pallone del 3-1.

Raffael 7.5 - L’eroe della serata. Gol e assist per lui. Prima serve a Hazard la palla dell’1-0, poi sfrutta al meglio un pallone di Grifo per battere Mathenia. Chiude il match nel finale.

Stindl 6.5 - In genere gli attaccanti di distinguono per i gol realizzati, lui lo salva con un colpo di testa sulla linea. Per il resto gara di sacrificio.