Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Ramos in serata no, Krhin è tra i pochi a salvarsi

Le pagelle del Granada - Ramos in serata no, Krhin è tra i pochi a salvarsiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 aprile 2017, 22:382017
di Dimitri Conti
Granada - Malaga 0-2

Ochoa 6,5 - Fa quel che può per tenere in piedi la baracca, visto che là davanti i suoi compagni si rivelano incapaci di colpire. Qualche buona parata nel primo tempo, ma nella ripresa capitola anche lui, seppur senza colpe.

Foulquier 5,5 - Spinge poco sulla fascia destra, ma soprattutto non lo fa con la qualità che servirebbe. Dai piedi pesanti, è però abbastanza attento per quel che concerne le posizioni difensive.

Ingason 5 - Sembra in affanno già dopo pochi minuti, dato che al decimo minuto è già iscritto nel registro dei cattivi per un fallo su Sandro, che gli creerà altri problemi. Rinvia corto e concede il vantaggio ospite.

Hongla 5 - Sandro corre e scatta da ogni parte, e quando non lo fa lui si inserisce qualcun altro. Vedi Keko, che gli scappa dietro le spalle ma lo grazia con l'errore. Mezzo punto in meno per l'entrata dura su Juan Carlos.

H. Hernandez 5,5 - Dopo pochi minuti riceve un colpo da Munoz e la sua prova sembra risentirne, anche perché gli avversari a quel punto lo cercano. Adams, giustamente, lo toglie dal campo nell'intervallo. (dal 46' Gaston Silva 6 - L'ex difensore del Torino si mette a sinistra, e i dolori da quella parte cominciano ad essere meno, nonostante il fulmineo vantaggio avversario ad inizio ripresa. Rude negli interventi, a volte anche troppo.)

Agbo 5,5 - Cerca di farsi valere con il vigore e le maniere decise, e per un tratto di gara riesce anche a fare un discreto gioco di contenimento. Poi diventa troppo falloso, e di conseguenza anche la lucidità è venuta meno.

Krhin 6 - Lo sloveno parte molto lentamente, restando nascosto nel primo tempo e pensando di più alla copertura. Nella ripresa si vede un po' di più: firma la prima, e quasi l'unica, conclusione dei suoi con un bel destro da fuori.

Carcela-Gonzalez 5 - Brutta partita. Dovrebbe creare pericoli in avanti, ma in un'azione falcia prima Recio, poi Camacho. Clos Gomez lo ammonisce ma il segnale è chiaro: troppo nervosismo da parte sua. E poca pericolosità.

Wakaso 6 - Non offre chissà quale pulizia di manovra, ma lavora bene in fase di contenimento. Però alla lunga si innervosisce, ed infatti è ammonito ad inizio ripresa per una brutta entrata. Adams, per sicurezza, lo toglie. (dal 54' Malle 5 - Entra per dare più spinta alla corsia destra del campo, allargandosi spesso. Avrebbe una nitida occasione sul servizio di Ramos, ma sbaglia uno stop fattibile e cestina l'occasione.)

Cuenca 5 - Nel grigiore iniziale del gioco offensivo proposto dalla sua squadra ha il merito di tentare qualche iniziativa isolata. Che però non porta alcun frutto, e alla resa dei conti, quando viene chiamato fuori, la sua prova si può dire negativa. (dal 76' Ponce s.v.)

Ramos 5 - L'attaccante colombiano è in serata no, e non produce pericoli degni di nota, ma soltanto sportellate e tanti falli in attacco. Un solo guizzo, quando serve Malle in ottima posizione: il compagna manca però l'aggancio.