Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganés - Guerrero decisivo, Herrerín protagonista negativo

Le pagelle del Leganés - Guerrero decisivo, Herrerín protagonista negativoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 18 dicembre 2016, 18:372016
di Luca Chiarini
Risultato finale: Leganés-Eibar 1-1

Herrerín 4 - Al 27' travolge Inui lanciato verso la porta. L'arbitro giustamente lo espelle, e lui lascia i suoi in inferiorità per più di un'ora di gioco.

Bustinza 6 - Prova di personalità del capitano, che non perde la calma e copre bene sul suo lato.

Insua 6 - Insieme al compagno di reparto guida la difesa come può, difendendosi dall'assedio degli avversari soprattutto nel secondo tempo.

Timor 6 - Concentrato e attento, la sua prestazione è più che solida questa sera.

Marín 5,5 - Le circostanze gli impediscono di spingere sulla sua corsia. Nella ripresa Pedro León lo mette in difficoltà.

Pérez 5 - Fatica a fare filtro davanti alla difesa. Sostituito alla mezz'ora a causa dell'espulsione di Herrerín. Dal 29' D. Barrios 6 - L'Eibar non è particolarmente preciso sotto porta, pertanto raramente deve sporcarsi i guantoni. Incolpevole in occasione del gol di Bébé.

Alberto 5,5 - Comprensibilmente in difficoltà quando la squadra è in inferiorità, anche se commette qualche errore in impostazione.

Omar 5 - Anche per lui la serata non è facile, gli arrivano pochi palloni e fatica a rendersi pericoloso. Dal 67' López 5,5 - Ingresso anonimo, prova a contribuire in copertura come può.

Gabriel 5,5 - Gara di sacrificio, di conseguenza lo si vede poco in attacco.

Machís 5,5 - Qualche accelerazione che mette in difficoltà Arbilla, anche se la precisione lascia un po' a desiderare.

Guerrero 6,5 - Prima si crea da solo un'occasione sfiorando il gol, dopo pochi minuti segna approfittando di un clamoroso errore di Luna. Rapace d'area. Dall'85' Luciano s.v.