Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Cuellar insuperabile, l'attacco fa poco

Le pagelle del Leganes - Cuellar insuperabile, l'attacco fa pocoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 aprile 2018, 22:492018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Leganes-Deportivo La Coruna 0-0

Cuellar 7 - Nel primo tempo compie tre super parate, tutte sullo scatenato Lucas Perez. Nella ripresa, invece, svolge ordinaria amministrazione.

Zaldua 6 - Spinge con regolarità sulla corsia di destra, arrivando spesso e volentieri sul fondo. Nel primo tempo, inoltre, sfiora la rete con un tiro dal limite dell’area di rigore.

Bustinza 6 - In alcune circostanze, nel primo tempo, si ritrova fuori posizione e costretto ad inseguire gli attaccanti avversari. Nella ripresa ritrova la bussola.

Siovas 5.5 - Anche lui, come Bustinza, fa un po’ di fatica a leggere i movimenti del tridente offensivo del Deportivo. Partita con un po' di sofferenza di troppo.

Rico 6.5 - Lui, invece, è uno dei migliori in campo per la squadra di Garitano. Una continua spina nel fianco della difesa di Seedorf, fa avanti e indietro senza mai rifiiatare. Instancabile.

Gabriel 6.5 - Dà geometrie in mezzo al campo, ogni azione del Leganes parte dai suoi piedi. Smista la sfera con precisione, ottima prova in cabina di regia.

Perez 6 - Prova sempre a fermare le ripartenze degli avversari per vie centrali, ma ci riesce molto raramente. Decisamente meglio nella ripresa, dove s’inserisce con i tempi giusti in avanti.

Eraso 6 - Ha un paio di occasioni per lasciare il segno, ma se le divora tutte. Sotto porta non è preciso, ma gioca comunque una partita più che positiva. (Dal 70’ Brasanac 6 - Aggiunge qualità e fisicità nel centrocampo del Leganes.)

El Zhar 5.5 - Corre tanto, ma spesso a vuoto. Ha le qualità per poter essere il trascinatore di questa squadra, ma va a corrente alternata: quella odierna è una giornata no.

Amrabat 5.5 - Un po’ il copia e incolla di quanto scritto per El Zhar: anche lui non sembra particolarmente inspirato questa sera, fa un po’ di fatica a dribblare gli avversari. (Dall’88’ Raul Garcia s.v.)

Guerrero 5.5 - Si muove poco e male, viene sempre circondato dai difensori del Deportivo e contro Schar non riesce mai a sfondare. Impalpabile sotto porta. (Dal 76’ Beauvue s.v.)