Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Difesa distratta, ingenuità di Amrabat

Le pagelle del Leganes - Difesa distratta, ingenuità di AmrabatTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 23:022018
di Andrea Piras
Risultato finale: Betis Siviglia-Leganes 3-2

Cuellar 5.5 - Viene sollecitato dagli attaccanti del Betis, viene preso in contropiede da Joaquin in occasione del raddoppio dove appare tutt'altro che perfetto.

Zaldua 6 - Molto timido sulla corsia di destra, ha molto da fare con gli attacchi di Tello e Durmisi dalla sua parte.

Bustinza 5.5 - Inizia bene apparendo sicuro sulle palle alte, partecipa però alla dormita clamorosa in occasione del gol del 2-0.

Dos Santos 5 - Tanti stacchi di testa in area con ottimo tempismo, ma buca clamorosamente il pallone nell'azione che porta al gol di Tello giustificato solo parzialmente da un problema muscolare che lo costringerà ad alzare bandiera bianca (Dal 24' Mantovani 5.5 - Viene scavalcato troppo facilmente dal rinvio di Adan che porta al 2-0 di Joaquin).

Raul Garcia 5.5 - Viene spesso messo nel mezzo da Joaquin e Francis, perde il capitano del Betis in occasione del 2-0. Nella ripresa alza un po' di più il suo baricentro.

Brasanac 6 - Abbassa il baricentro dedicandosi alla fase di non possesso, sfiora il gol dell'1-1 esaltando i riflessi di Adan (Dal 63' Gabriel 6 - Dà più profondità alla manovra aiutando i compagni).

Gumbau 6.5 - Estrae dal cilindro una conclusione meravigliosa dalla distanza con cui realizza il 2-1 riaprendo il gol proprio al riposo.

Omar Ramos 5 - Non riesce mai a scendere sulla fascia destra, escluso per alcune eccezioni che si concludono con un nulla di fatto (Dall'86' Beauvue sv).

Eraso 6.5 - Primo tempo evanescente, nella ripresa sale in cattedra scaldando prima i guantoni a Adan e poi realizzando la rete del 2-2.

Amrabat 5 - Un'autentica follia quella dell'esterno del Leganes che, dopo un'ottima gara sulla fascia, vanifica tutto saltando incredibilmente col braccio largo su cross di Francis.

Guerrero 5.5 - I palloni giocabili non sono molti, ma viene stretto nella morsa difensiva dei centrali biancoverdi.