Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Muñoz colpevole, Beauvue divora il pareggio

Le pagelle del Leganes - Muñoz colpevole, Beauvue divora il pareggio TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 novembre 2017, 15:072017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Valencia-Leganes 3-0

Cuellar 6 - Subisce tre reti senza particolari colpe. Anzi, in più di un'occasione chiude la porta agli avversari.

Zaldua 5 - Non trascorre un pomeriggio tranquillo contro Guedes, che lo mette alla frusta con continue accelerazioni e sterzate. (Dal 76' Tito sv).

Muñoz 4 - Prestazione da dimenticare per l'ex Palermo e Genoa. Protagonista in negativo sui primi due gol: atterra Guedes causando la punizione dello 0-1 e si perde Rodrigo sullo 0-2.

Siovas 5,5 - Tiene in piedi la baracca come e quando può. Alla fine anche lui affonda, ma senza sbracare.

Diego Rico 5 - Non demerita per larghi tratti del match, limitando l'azione di Soler. Poi rovina tutto con un fallo tanto evidente quanto inutile che conduce al rigore dello 0-3.

Erik Moran 5,5 - Partenza lenta, poi pian piano prende le misure ai dirimpettai valenciani. Cala di nuovo a inizio ripresa: Garitano lo toglie in palese apnea. (Dal 60' Gumbau 5 - Non incide come vorrebbe Garitano).

Eraso 5,5 - Svolge un lavoro continuo ed efficace largo a destra, però ha la palla del pareggio e spreca tutto nell'uno contro uno con Neto. Pochi secondi dopo esce dal campo. (Dal 69' El Zahr 6 - Ci mette voglia e qualità, risultando anche pericoloso).

Brasanac 5 - Timido, mai aggressivo. Ed è anche approssimativo quando si tratta di lavorare sporco.

Gabriel Appelt 5 - Si accende troppo poco per le sue qualità. Al Leganes viene decisamente a mancare la prestazione del giocatore con più qualità.

Szymanowski 6 - Non si arrende e continua a lottare fino al 93'. Cerca la porta anche da posizione impossibile, a dimostrazione di una caparbietà che invece altri suoi compagni non mettono in campo.

Beauvue 4,5 - Pesa come un macigno sulla sua valutazione quel gol che divora al 41', quando spara alle stelle da non più di 6 metri dopo il liscio di Murillo.