Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Legia Varsavia - Prijovic si salva, difesa colabrodo

Le pagelle del Legia Varsavia - Prijovic si salva, difesa colabrodoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 23:002016
di Gennaro Di Finizio
Borussia Dortmund-Legia Varsavia 8-4

Cierzniak 3 - Probabilmente una delle serate più tristi della sua carriera. Dover raccogliere per otto volte il pallone dalla propria porta non deve essere facile. Ma le colpe, bisogna dirlo, sono anche sue.

Bereszynski 5 - Sulla sua corsia il Borussia fa ciò che vuole, non riesce a contenere le sortite offensive avversarie. Unica nota positiva, l'assist per il secondo gol di Prijovic.

Czerwinski 3.5 - Esce dal campo con i giramenti di testa. Ad un certo punto vede giallonero ovunque, con i giocatori del Borussia che sbucano da ogni dove.

Pazdan 4 - Uno di quelli che si comporta meglio, ma si capisce che il meglio non può essere un granché visto l'enorme passivo.

Rzezniczak 4 - Anche viene devastato da un Borussia che dilaga in ogni parte del campo. Prova a sostenere il gioco offensivo, ma ad un certo punto gli spazi lasciati diventato enormi.

Kopczynski 4 - Fase di copertura gestita malissimo. La difesa polacca soffre anche perché i centrocampisti vengono sovrastati in malo modo dal muro giallonero che parte dal centrocampo.

Guilherme 4.5 - Da lui ci si aspettava qualcosa di più, ed invece non brilla. Lascia il campo sconsolato, brutta prestazione. Dall'55' Jodlowiec 5 - Non dà un apporto sufficiente per aiutare i suoi.

Kucharczyk 5.5 - Segna uno dei quattro gol polacchi, una delle poche note di merito di una serata storta.

Radovic 5.5 - Prova ad imbeccare i compagni in fase offensiva, talvolta riuscendo e creando dei grattacapi.

Odjidja Ofoe 5 - Comincia bene nel primo tempo, ma si perde nel corso della ripresa e cala di condizione. Dal 75' Nikolic 6 - Entra e mette in rete uno dei pochi palloni giocabili, ad averlo inserito prima...

Prijovic 6.5 - Uno dei pochi, forse l'unico, che si salva realmente. Porta in vantaggio i suoi, tiene vivo il risultato fin quando possibile. Colpisce anche una traversa. Highlander. Dal 69' Wieteska 5 - Poco o nulla, non entra praticamente mai in partita.