Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Morgan solido, Vardy non pervenuto

Le pagelle del Leicester - Morgan solido, Vardy non pervenuto
martedì 22 novembre 2016, 22:552016
di Giovanni Cimino
Leicester-Bruges 2-1

Zieler 6 Qualche intervento importante in uscita, ma sul gol non sembra esente da colpe.

Simpson 6 Nel primo tempo spinge con coraggio e continuità, nella ripresa mantiene la posizione.

Huth 6 Qualche svarione e qualche rischio in un finale convulso. Vossen non è stato un cliente facilissimo.

Morgan 6,5 Salva un gol su Vossen nella ripresa, di fisico e in marcatura lavora benissimo

Fuchs 5 Al di là dell'assist per il gol di Okazaki, che di fatto scardina il match, clamorose le ripetute occasioni create dal Bruges sul suo versante nella ripresa.

Mahrez 6 Non brilla particolarmente, qualche pallone e al di là della quarta rete in Champions, non crea la sperata superiorità sulla trequarti. ( dal 61' Schlupp 5,5 Impatto così e così con la sfida, perde un pallone velenoso al limite, che per poco il Bruges non tramuta in oro. Agli ottavi, questi errori saranno puniti.)

Drinkwater 6,5 Una prestazione tutta cuore, grinta e peso specifico a centrocampo. Corre e pressa, appoggiando anche per i compagni negli ultimi 15 metri.

King 6 La classica prova di sostanza, senza grossi sussulti, ma utile alla causa. Per la qualificazione agli ottavi questo e altro...

Albrighton 5,5 Si fa vedere sopratutto nei primi 20 minuti della prima frazione, poi soffre parecchio l'involuzione della sua squadra, senza riuscire a scamparla.

Okazaki 6 Due tiri in porta e poi poco altro. Il gol è in bello stile, al volo, poi ha un'altra chance che non sfrutta a dovere. ( Gray 5 Velocissimo, ha due enormi occasioni per fare tris e si fa ipnotizzare da Butelle. Che spreco.)

Vardy 5 Lentissimo, impreciso, lontano dalla porta, altra serata buia.