Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Vardy, chi l'ha visto? Benalouane disastroso

Le pagelle del Leicester - Vardy, chi l'ha visto? Benalouane disastroso
domenica 9 aprile 2017, 19:222017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Everton-Leicester City 4-2

Schemichel 6 - Senza protezione, viene colpito brutalmente quattro volte dal fuoco nemico. Prima di capitolare per la terza volta salva miracolosamente su Barkley.

Amartey 5.5 - Partita vissuta nei pressi della sua area dal ghanese, più preoccupato a difendere che a offendere.

Huth 5 - L'ex muro di Berlino cade sotto le picconate di Lukaku e compagni senza opporre alcuna resistenza.

Benalouane 4.5 - Perde la marcatura di Jagielka in occasione del gol del sorpasso decisivo. In generale non trasuda troppa sicurezza.

Chilwell 5.5 - Travolto dal furore di Mirallas, che non gli dà respiro per almeno un'ora, prova risalire la china nel secondo tempo proponendosi con buona continuità in avanti.

Gray 6 - Splendido il coast to coast che rianima il Leicester dopo lo svantaggio choc. Poco più in là va a tanto così dal 3-1, ma Robles gli dice di no. Dal 60' Mahrez 5 - Evanescente, ai limite dell'irritante: impatto zero sulla gara.

King 5.5 - Spaesato e scombussolato in una mediana che assomiglia a una giostra impazzita.

Drinkwater 5 - Strano giro a vuoto del centrale di centrocampo inglese, forse già proiettato verso lo storico quarto di finale con l'Atletico in Champions.

Albrighton 6.5 - Illude il Leicester con il gol del sorpasso che arriva da un suo cross avvelenato. E' il più continuo, quello che ci crede anche quando sembra tutto perso. Dal 79' Ulloa 6 - In poco più di dieci minuti produce due chance aeree niente male. Peccato per lui che finiscano contro Gueye e Robles.

Slimani 6 - Freddo quando beffa Robles con un tunnel che vale l'1-1. Nel secondo tempo va vicino al pari, ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete.

Vardy 5 - Chi l'ha visto? Al Goodison Park si è perso un ragazzo di 30 anni, alto 1.80 circa, di carnagione chiara. Dal 61' Musa 6 Con due o tre accelerazioni sulla sua corsia di competenza ravviva un attacco da encefalogramma piatto.