Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Attacco in ombra, si salva Bardhi

Le pagelle del Levante - Attacco in ombra, si salva BardhiTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 14:592017
di Marco Gulla
Levante-Valencia 1-1

Raul Fernandez 6,5 - Non può nulla sul gol di Rodrigo, compie invece un autentico miracolo su Carlos Soler nel finale di primo tempo.

Lopez 5,5 - Potrebbe fare meglio contro Pereira, si fa sorprendere in occasione del gol visto che l'esterno del Valencia crossa tutto solo.

Postigo 6 - Il neo del gol del Valencia non cancella una buona partita, è pulito in ogni intervento su Santi Mina.

Chema 6,5 - Il migliore della retroguardia, riesce a dare respiro all'intero reparto ed è sempre in anticipo su ogni pallone.

Tono 6 - Partita senza infamia e senza lode, si limita ad una buona fase difensiva senza spingere in avanti.

Campana 6 - Una buona partita di sostanza, si vede in fase offensiva con una botta dalla distanza che Neto respinge male. dal 81' Doukouré SV -

Lerma 5,5 - Inizia bene, ma con il passare dei minuti cala. La sua prestazione, inoltre, viene macchiata dal gol del Valencia dove resta ad osservare Rodrigo. dal 46' Pier 5 - Impalpabile il suo ingresso in campo, non si vede mai.

Jason< 5 - Ha una grande occasione quando Neto respinge corto il tiro di Campana, manda clamorosamente fuori. Una sola chance sfruttata male.

Bardhi 6,5 - Ha il merito di mettere a segno il gol del pari, del reparto offensivo è senza dubbio il più pericoloso.

Ivi 5,5 - Qualche fiammata sulla corsia di sinistra non basta, considerando che Montoya ha qualche difficoltà.

Alex Alegria 5 - Per nulla incisivo, viene chiuso dai due centrali del Valencia e non riesce mai a rendersi pericoloso. dal 59' Samu Garcia 5 - Con il suo ingresso la sostanza non cambia, non crea occasioni da gol.