Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Rossi ancora in gol, Medjani decisivo

Le pagelle del Levante - Rossi ancora in gol, Medjani decisivo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 aprile 2016, 22:352016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Levante-Espanyol 2-1

Marino 6,5 - Freddato subito in avvio da Hernan Perez, viene chiamato in causa rarissime volte. In quelle poche circostanze, comunque, si fa trovare pronto.

Pedro Lopez 6 - Serata senza acuti e senza errori. Esce quando Rubi decide di osare. (Dal 61' Cuero 6 - Il suo inserimento conferisce allo schieramento un atteggiamento maggiormente offensivo che dà subito i frutti sperati).

Medjani 7,5 - Prima il velo sul gol di Rossi direttamente da piazzato, poi la rete che tramuta nel 2-1 il cross di Verdù. Poco da dire: decisivo.

David Navarro 6,5 - Scelto da Rubi al posto di Feddal, ripaga il suo allenatore con una prestazione precisa e senza sbavature se non in avvio.

Juanfran 6,5 - Anche il capitano si attesta su buoni livelli, soffrendo talvolta l'intraprendenza di Perez, ma non andando mai in barca.

Verdù 6,5 - Non una grandissima serata per l'ex Viola, che però impreziosisce la prestazione con l'assist a Medjani per il 2-1 finale.

Verza 6,5 - Prova a far male da palla da fermo, la sua specialità. Ma non è la serata giusta. E allora si spende in un lavoro importante in fase di contenimento.

Lerma 6 - Torna a metà campo, poi si rivede terzino dopo l'ingresso di Cuero. Partita sufficiente, più di lotta che di governo.

Morales 6 - Non incide come sa e come vorrebbe, anche se spesso le azioni culminano con suoi tiri in porta. Lascia il campo tra gli applausi. (Dal 90' Camarasa sv - Pochi minuti).

Rossi 6,5 - In gol direttamente da calcio piazzato: il suo è un tiro-cross che si trasforma nel gol dell'1-1. Poi manca subito la rete del sorpasso. (Dal 73' Simao 6 - Entra in campo e si piazza in mediana per spezzare il ritmo).

Deyverson 6 - Poche chance, tanta corsa. Limita le simulazioni ed è già un bel passo avanti. Guadagna falli e fa respirare i suoi. Prezioso.