Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Forsberg inventa, bene Ilsanker

Le pagelle del Lipsia - Forsberg inventa, bene IlsankerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2017, 22:432017
di Marco Gulla
RB Lipsia-Monaco 1-1

Gulácsi 6 - Una partita senza grosse difficoltà. Sul gol di Tielemans può fare poco, poi non effettua parate di rilievo.

Klostermann 6 - Prestazione in crescendo dopo un primo tempo in ombra, nel finale è uno dei migliori.

Orban 5,5 - Tielemans lo beffa alle spalle in occasione del pari, questo gli leva sicurezze e si vede nel secondo tempo.

Upamecano 6,5 - Tanta personalità al centro della difesa, non commette sbavature e blocca in ogni modo Falcao.

Halstenberg 5,5 - Il Monaco capisce subito che dalle sue parti si passa facilmente, gli attacchi pericolosi (ed il gol) nascono dalla sua zona.

Sabitzer 5,5 - Gioca una partita senza infamia e senza lode, poteva fare qualcosa in più in fase di spinta.

Demme 6 - Fa da trait d'union tra la difesa ed il centrocampo, non costruisce ma al tempo stesso è di grosso aiuto in fase difensiva.

Ilsanker 6,5 - Il migliore del centrocampo tedesco. Gioca al posto di Naby Keita e non fa sentire la sua mancanza.

Forsberg 7 - Assente contro l'Amburgo, torna in campo e mette a segno un gol storico per il Lipsia. Contro Tourè ha vita piuttosto facile, riesce a sfondare con semplicità. dal 63' Kampl 6 - Fa poco, ma quel poco che fa è positivo.

Poulsen 5,5 - Non è al top della forma, ha solo due occasioni ma in entrambi i casi si fa trovare in posizione di offside. dal 80' Augustin SV -

Werner 6 - Gli manca il gol ed è un peccato visto che sgomita tanto in attacco per conquistare la palla. Contro i centrali rocciosi del Monaco, però, non ha vita facile.