Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Halstenberg spina nel fianco, Poulsen si sacrifica

Le pagelle del Lipsia - Halstenberg spina nel fianco, Poulsen si sacrificaTUTTO mercato WEB
martedì 12 dicembre 2017, 20:362017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Wolfsburg-Lipsia 1-1

Gulacsi 7 - Compie un vero e proprio miracolo nel finale su Guilavogui, evitando la beffa dopo una partita dominata per lunghi tratti.

Klostermann 6.5 - Regala ai compagni sempre una soluzione di gioco nello sviluppo della manovra. (Dall’82’ Laimer SV.)

Upamecano 6- Arcigno, difficilissimo da superare per gli avversari.

Konaté 5.5 - Commette una leggerezza ai danni di Gomez nell’unica opportunità creata dal Wolfsubrg nel primo tempo.

Halstenberg 7 - Costante e produttiva la spinta sulla sua corsia di competenza. Trova la rete proprio grazie ad uno dei suoi inserimenti.

Ilsanker 5.5 - Spesso frenetico nelle giocate, poco lucido quando con un tocco potrebbe lanciare i suoi compagni in area avversaria.

Keita 6 - Si regala qualche percussione delle sue, ma fra le maglie strette del Wolfsburg è difficile creare scompiglio questa sera.

Kampl 6.5 - Spetta a lui ricamare gioco a metà campo e non si sottrae. Ha sempre l’idea giusta, favorendo i continui inserimenti dalle fasce. (Dall’89’ Kaiser)

Bruma 6 - Parte dall’esterno e si accentra, lasciando spazio ai compagni sulla corsia mancina, facendo così densità in area di rigore, ma non riesce ad imprimere il suo marchio sul match. (Dal 79’ Demme SV.)

Poulsen 7 - Fa un grande lavoro di sacrificio proteggendo la sfera e assecondando le incursioni dei compagni, come nell’occasione del gol di Halstenberg.

Werner 6.5 - Ha fiato da vendere il numero 11 del Lipsia, che non lesina energie e punta sempre chi si trova di fronte, preferendo l’appoggio per i compagni al tiro in più occasioni.