Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Coutinho da record, Salah devastante

Le pagelle del Liverpool - Coutinho da record, Salah devastanteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 22:512017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Maribor-Liverpool 0-7

Karius 6 - Prende il posto di Mignolet tra i pali ma praticamente non si sporca neanche i guantoni.

Alexander-Arnold 7 - Trova la gioia personale con il gol allo scadere, dopo una prestazione che non gli ha chiesto straordinari.

Matip 6 - Una partita di riposo per il centrale, che non si trova mai a fronteggiare gli avanti avversari.

Lovren 6.5 - Non ha molto da fare quindi cerca in un paio di occasioni la via del gol sugli sviluppi di calci piazzati.

Moreno 6.5 - Grande spinta sulla corsia mancina, cerca spesso il fondo e serve a Salah l'assist dello 0-4.

Can 7 - Tutti i palloni a metà campo sono i suoi, è l'uomo ovunque nel centrocampo inglese. Sdradica palloni e morde caviglie a non finire.

Wijnaldum 6.5 - Per una piccola disattenzione perde Suler e fa rischiare il Liverpool, lo stesso difensore però gli mura un gol già fatto. (Dal 76' Solanke s.v.).

Milner 7 - Trova sempre i giusti tempi di inserimento, ha intuizione e piedi delicati. Confeziona cioccolatini per i compagni, come l'assist per il secondo gol di Coutinho.

Salah 7.5 - Sulla corsia destra crea il panico. Si infila ovunque ed è decisivo. Sigla la doppietta personale e regala l'assist del vantaggio. (Dal 56' Chamberlain 7 - Entra con il piglio giusto e sigla di piatto il tennistico 0-6).

Firmino 7.5 - Ha il merito di sbloccare in quattro minuti la partita, poi si concede pure il bis oltre a un assist. Una prestazione a tutto tondo. (Dal 68' Sturridge 6.5 - E' decisivo nel servire a Chamberlain l'assist vincente del gol).

Coutinho 8 - Il migliore del Liverpool, porta a spasso il pallone e tutto il Maribor. Sugella una prestazione sopra le righe con un gol e due assist ed eguaglia Gerard con 4 reti in 4 trasferte consecutive.