Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Karius saracinesca, Firmino letale

Le pagelle del Liverpool - Karius saracinesca, Firmino letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 19:332018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Southampton-Liverpool 0-2

Karius 7 - Sfodera almeno due parate decisive nel primo tempo e nella ripresa si gode lo spettacolo.

Alexander-Arnold 6 - Affonda con il giusto tempismo ed è sempre pronto a ripiegare per non lasciare spazio alle avanzate avversarie.

Matip 6 - Amministra con autorevolezza, nonostante un inizio in cui trascorre qualche minuto alla ricerca delle giuste contromisure per arginare Carrillo.

Van Dijk 6.5 - Riesce a far bella figura davanti al suo ex pubblico e si toglie una discreta soddisfazione.

Robertson 6 - E’ quello più impegnato nel reparto arretrato del Liverpool perché i principali pericoli nascono da quel lato, ma se la cava con disinvoltura.

Oxlade-Chamberlain 6 - Nessuna sbavatura da segnalare nella sua prestazione, altra prova convincente e sufficienza portata a casa senza troppi affanni. (Dal 60’ Milner 6 - Fa il suo dovere nella porzione di match a disposizione.)

Emre Can 6 - Costruisce una diga davanti alla difesa ed ostruisce gran parte dei tentativi di fraseggio del Southampton.

Wijnaldum 6 - Mostra una discreta visione di gioco e l’asse con Mané funziona alla perfezione.

Salah 7.5 - Ancora una volta sugli scudi, conferma di essere fra i migliori nel suo ruolo a livello mondiale. L’intesa con gli altri due elementi del reparto avanzato è da stropicciarsi gli occhi. (Dall’89’ Lovren SV.)

Firmino 7.5 - Letale quando riceve palla nella sua zona di competenza. Fulmina McCharthy con una conclusione chirurgica e serve, di tacco, un assist sublime a Salah. (Dal 79’ Lallana SV.)

Mané 6.5 - In campo aperto è devastante grazie alla sua velocità. Gli manca un pizzico di precisione negli ultimi metri.