Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Salah in goal, Can a fasi alterne

Le pagelle del Liverpool - Salah in goal, Can a fasi alterne TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 agosto 2017, 15:512017
di Patrick Iannarelli

Bel pareggio tra Watford e Liverpool: finisce 3-3 il match a Vicarage Road, con il goal di Okaka, Doucouré e Britos per i padroni di casa. Per i Reds in goal Salah, Firmino e Mane: ecco le pagelle degli Reds.

Mignolet 5.5 – Troppo insicuro sulle uscite, sbaglia anche in presa bassa. Non dà la giusta sicurezza, rischia davvero troppo in ogni occasione. E sul terzo goal ha qualche responsabilità di troppo.

Alexander-Arnold 6.5 – Un debutto buonissimo per l’esterno destro, che quando può prova l’accelerazione e il lancio lungo. Bene anche sui palloni inattivi. (Dall’ 91’ Gomez s.v.)

Lovren 5 - Non riesce mai a trovare il tempo giusto, sbaglia spesso sui palloni inattivi. E sul primo goal l'errore di posizionamento è il suo: non si può lasciare Firmino da solo su Okaka.

Job Matip 6 - Qualche imprecisione di meno rispetto al compagno di reparto, ma alcune chiusure sono da incubo. Si vede in fase offensiva, ma quella difensiva è da rivedere.

Moreno 6.5 - Non inizia benissimo, poi con il passare dei minuti ci prova da lontano e si fa sempre vedere sulla corsia di competenza. Da rivedere qualche chiusura in diagonale.

Henderson 7 - Non gioca moltissimi palloni, ma quelli che tocca sono gestiti in maniera sapiente. Non sbaglia quasi mai e in fase di interdizione è preziosissimo.

Can 5.5 - Va a fasi alterne. Nel primo tempo è praticamente inesistente, nella ripresa prova a costruire qualcosa e ci riesce. Ma è davvero lontano dalla sua forma migliore.

Wijnaldum 5 - Uno dei peggiori del Liverpool: non trova mai l'inserimento e non si libera mai dalla marcatura, sbagliando spesso i tempi di inserimento.

Salah 6.5 – Nel primo tempo trova pochissimo spazio, nella ripresa cambia passo e sfrutta gli spazi ed è sempre pericoloso. Trova il suo primo goal in Premier, ma sbaglia davvero tanto. (Dall’ 85’ Milner s.v.)

Mane 7 - Uno dei più propositivi. Sbaglia qualche passaggio di troppo, ma non molla mai. Nel primo tempo suona la carica, nella ripresa si sacrifica moltissimo anche in fase difensiva.

Firmino 6.5 – Inesistente nel primo tempo, nella ripresa gioca tre minuti, segnando un goal su calcio di rigore che riapre la sfida e sfiorando la doppietta con un gran pallonetto. (Dall’ 81’ Origi s.v.)