Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del M'gladbach - Raffael decisivo. Cuisance, che impatto

Le pagelle del M'gladbach - Raffael decisivo. Cuisance, che impattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 20:502017
di Pierpaolo Matrone
Borussia M'gladbach-Stoccarda 2-0

Sippel 6,5 - Ha giocato tre partite negli ultimi tre anni, oggi rimpiazza Sommer e lo fa nel migliore dei modi. La parata più bella arriva nel recupero su Beck.

Elvedi 7,5 - Un fattore sulla fascia destra. Spinge a più non posso e alla fine è lui a servire l'assist per il primo gol di Raffael.

Ginter 6,5 - Con la sua esperienza riesce sempre a sbrogliare situazioni difficili. Quando può si lancia anche all'attacco.

Vestergaard 7 - Le palle alte sono tutte sue. Può avere problemi su quelle basse, ma oggi neanche questo. Con un paio di colpi di testa sfiora anche il gol.

Wendt 6,5 - Combina sempre bene con Hazard sulla fascia sinistra. Tanti cross anche da parte sua.

Herrmann 6 - Nessun guizzo irresistibile, ma dà sempre un'opzione sulla fascia. Intuisce sempre i suggerimenti dei compagni. Dal 70' Johnson s.v.

Kramer 6,5 - Sarebbe una gara sufficiente, da ordinaria amministrazione per intenderci. Se non che ancora una volta prende una botta al volto e resta stordito. Prova a stringere i denti per venti minuti, poi non ce la fa. Mezzo punto in più per il cuore. Dal 46' Cuisance 7 - Un classe '99 che alla prima da professionista entra con una personalità del genere lascia soltato ben sperare. Ne sentiremo parlare?

Zakaria 7 - Recupera una serie infinita di palloni. Per contarli ci vuole il pallottoliere: un lavoro incommensurabile.

Hazard 6,5 - Non brilla, ma fa sempre ciò che deve. Oggi ha, inoltre, il merito di conquistare il rigore che vale il 2-0.

Stindl 7 - Non trova il gol, ma una serie di giocate deliziose. Aperture, scatti, combinazioni strette: ha tutto nel suo repertorio e stasera lo mostra. Ha sempre la soluzione giusta.

Raffael 8 - Fin qui non aveva ancora segnato in campionato e allora decide di rifarsi. Nel primo tempo ci mette un po' a prendere le misure, poi ci riesce alla grande e diventa il pericolo numero. Il gol prima lo sfiora, poi ne segna due: uno al volo, l'altro su rigore. Determinante. Dal 90' Bobadilla s.v.