Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Attacco anonimo, buon esordio per Prieto

Le pagelle del Malaga - Attacco anonimo, buon esordio per PrietoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
sabato 21 ottobre 2017, 22:422017
di Marco Gulla
Barcellona-Malaga 2-0

Prieto 6,5 - Incolpevole sui due gol subiti, nel resto della partita prova a mettere una pezza su tutti i pericoli. Un buon esordio in Liga.

Rosales 5 - In entrambi i gol è protagonista in negativo. Nel primo lascia Digne al cross - anche se la palla è oltre la linea di fondo - sul secondo devia il tiro di Iniesta che sorprende Prieto.

Baysse 5,5 - Incerto in qualche occasione, dei due centrali è quello che arranca maggiormente ma senza commettere errori clamorosi.

Luis Hernandez 6 - Positivo nella marcatura di Suarez, lo chiude bene mettendogli fiato sul collo.

Juankar 6 - Con il Chory Castro forma una buona catena in fase offensiva, quando c'è da difendere fa il suo senza grosse sbavature.

Keko 5,5 - Contro Digne non riesce a trovare varchi, arranca molto e prova solo in qualche occasione ad arrivare sul fondo.

Rolon 5 - Prestazione anonima. Non riesce a fare filtro davanti alla difesa, il Barcellona dalle sue parti passa che è un piacere. 23'st Cecchini 5 - Si vede solo per un giallo preso ad una manciata di minuti dalla fine.

Adrian 5,5 - Bene nelle prime battute, ma con il passare dei minuti esce dalla partita senza rendersi utile.

Chory 6 - Uno dei più positivi - come sempre - vista la sua qualità, ma a volte predica nel deserto.

Penaranda 5,5 - Qualche lampo nei primi minuti dell'incontro, poi esce pian piano dal match. Nella ripresa è inesistente. 27'st Borja Baston 5 - Il suo ingresso in campo non cambia nulla, in attacco manca sempre qualcosa.

Rolan 5 - Combina nulla nel primo tempo, esce dal campo per un problema muscolare. 1'st Juanpi 6 - È quello che nella ripresa inventa qualcosa, peccato che i compagni no.