Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Kameni para quasi tutto, Sandro incontenibile

Le pagelle del Malaga - Kameni para quasi tutto, Sandro incontenibileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 maggio 2017, 22:082017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Malaga-Real Madrid 0-2

Kameni 7 - Se il Malaga esce dalla sfida contro i campioni di Spagna con due sole reti incassate, lo deve soprattutto al suo portiere. Insuperabile, para di tutto e di più. Incolpevole sui gol.

Torres 5 - Dietro è costantemente in affanno: Marcelo e Benzema lo saltano con una facilità disarmante. Nullo anche in fase di spinta: non supera mai la linea centrale del campo.

Villanueva 6 - Dei due centrali è quello che sbanda meno: tiene bene la posizione e non perde mai di vista Ronaldo. Attento e concentrato fino all'ultimo.

Hernandez 5 - Ha sulla coscienza l'errore che porta al gol di Ronaldo dopo due minuti. Un pasticcio che mette la gara degli avversari in discesa e che taglia le gambe alla propria squadra.

Ricca 6 - Anche lui dietro non è brillante, ma ha il merito di dare il via a tutte le azioni più pericolose del Malaga grazie alle sue scorribande sulla fascia. Un paio di cross interessanti non sfruttati dai compagni.

Recio 5.5 - Dà qualità in mezzo al campo, impostando il gioco dalla cabina di regia. Nella ripresa perde un po' di lucidità e sbaglia qualche passaggio di troppo.

Camacho 6 - Lui, invece, a differenza di Recio gioca una partita prettamente basata sul contenimento: interrompe diverse ripartenze avversarie e recupera diversi palloni nel settore centrale del campo.

Jony 5 - Si vede a sprazzi, non riesce a dar continuità alle proprie giocate. Nella ripresa scompare definitivamente dal campo e Michel lo sostituisce. Dal 72' Duda 6 - Chiude questa sera la sua lunga avventura da capitano a 'La Rosaleda': il tecnico del Malaga gli concede la passerella finale.

Fornals 5.5 - Parte bene, spingendo tantissimo sull'acceleratore e creando diversi pericoli alla retroguardia del Real Madrid. Poi nella ripresa svanisce lentamente come al resto dei compagni.

Keko 6.5 - Probabilmente si tratta della sua miglior partita con la maglia del Malaga: corre avanti e indietro senza mai tirare il fiato e crea non pochi pericoli sulle corsie. Tra i migliori. Dal 60' Castro 5.5 - Bisogna attendere mezzora per vedere la prima giocata della sua partita: Navas gli strozza l'urlo in gola spedendo il pallone sulla traversa.

Sandro 6.5 - Imprendibile per Sergio Ramos e Varane, calcia da ogni posizione e mette i brividi in qualunque modo a Keylor Navas. Chissà se a Barcellona qualcuno si starà mangiando le mani per averlo ceduto così in fretta... Dal 68' Charles 5.5 - Entra, ma non si vede. Ha poche occasioni per mettersi in mostra.