Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Kameni tiene in vita i suoi, Albentosa goleador

Le pagelle del Malaga - Kameni tiene in vita i suoi, Albentosa goleador
domenica 21 febbraio 2016, 18:452016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Malaga-Real Madrid 1-1

Kameni 7 - Il turning point della gara passa dalle sue mani, solide nel parare il tiro dagli undici metri, a dire la verità non propriamente, irresistibile, di Ronaldo. Impreziosisce la sua straordinaria prestazione con altri 2-3 interventi salva risultato.

Rosales 6.5- Partita praticamente perfetta in entrambe le fasi per il terzino venezuelano di Gracia: dietro è ermetico (cancella dopo 3' il tiro di Isco diretto in rete, poi, nel secondo tempo, è pronto a salire in tempo per mettere in offside lo stesso ex di giornata negandogli la possibilità del 2-1 ), davanti si prodiga in diversi apprezzabili sganciamenti offensivi.

Albentosa 7 - Dalle sue parti non passa un ago, ma la cosa migliore, paradossalmente, la fa nell'altra area quando è lesto a mettere in rete l'1-1.

Weligton 6 - Se si eccettua il rigore causato sulla sterzata di Ronaldo, che poi si rivelerà innocuo ai fini del risultato, è davvero ottimo il suo contributo difensivo. Suo, non dimentichiamocelo, l'assist per il pari di Albentosa in quello che è un autentico gioco a due tra centrali di difesa.

Torres 6 - Il canterano madridista non sfigura davanti alla sua ex squadra, ma anzi sfodera una prestazione convincente sulla catena sinistra.

Juanpi 6 - Un autentico folletto: imprendibile palla al piede, alle volte persino esaltante nelle sue accelerazioni. Pesa sulla valutazione complessiva l'errore a tu per tu con Navas al 19'. Dall'89' Duda sv

Recio 5.5 - E' tra i meno brillanti tra i suoi e rischia di mandare a mare tutto il buono fatto dalla squadra quando atterra Modric in area a sei minuti dal triplice fischio.

Camacho 6 - Nella sfida dal sapor di derby, l'ex canterano dell'Atletico Madrid offre una prova di grande sostanza a centrocampo.

Ricardo Horta 6 - Alla fine la scelta di Gracia di farlo giocare dal primo minuto ha pagato i suoi dividendi: prova convincente del laterale mancino, che aveva rischiato anche di colpire il bersaglio grosso al 50'. Dal 63' Fornals 6 - Si mette subito in mostra con un gioco di prestigio in mezzo a tre: è la classica scintilla che innesca il gol, che arriverà di lì a 60 secondi.

Charles 6 - Lotta e si sbatte come sempre. Va vicino a impreziosire la sua prova quando impegna Navas di testa sul risultato di 1-1.

Cop 6 - La palla non vuole saperne di entrare quando tira l'ex Cagliari: emblematico il doppio salvataggio, prima di Navas e poi di Ramos, a negargli la gioia più grande che attende ormai da tempo immemore. Dall'82' Santa Cruz sv