Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Luis Hernandez e Rosales da incubo

Le pagelle del Malaga - Luis Hernandez e Rosales da incuboTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
domenica 5 novembre 2017, 20:252017
di Marco Gulla
Villarreal-Malaga 2-0

Roberto 6 - Incolpevole sui due gol subiti, per il resto dell'incontro cerca sempre di mettere una pezza quando c'è bisogno.

Rosales 4,5 - Dalle sue parti il Villarreal passa con una facilità disarmante. Sul secondo gol Sansone parte senza la sua marcatura, sul primo Bacca crossa in totale tranquillità.

Luis Hernandez 4,5 - Bene nel primo tempo, ma poi Sansone diventa il suo incubo. In entrambi i gol ci sono suoi errori, tra l'altro abbastanza evidenti.

Baysse 5,5 - Uno dei migliori fino all'intervallo, poi inizia ad arrancare quando crescere il Villarreal.

Juankar 5,5 - Quando è possibile prova l'affondo sulla fascia, ma poi va in tilt quando nel secondo tempo c'è un altro Villarreal in campo.

Recio 6 - Il capitano è uno dei più combattivi, prova sempre a contrastare la trequarti avversaria ma non ha l'aiuto dei compagni di squadra.

Adrian 5 - Si vede per un giallo evitabile, poi arranca dietro ad un Villarreal rapido e imprevedibile.

Keko 4,5 - Bocciatura totale per lui. Non tocca un pallone, vaga come un fantasma dentro il campo. dal 80' Borja Baston SV -

Juanpi 6 - Due lampi nel primo tempo, poi cala nella ripresa anche se resta uno dei migliori. dal 70' En-Nesyri 5 - Entra a partita quasi del tutto compromessa, può fare ben poco.

Chory Castro 5,5 - Come sempre prova ad aprire varchi per i compagni, non ci riesce tanto visto che la difesa del Villarreal blocca le sue idee sul nascere. dal 76' Jony SV -

Penaranda 5 - Barbosa sale in cattedra respingendo il suo colpo di testa. L'unica occasione per il venezuelano che è totalmente isolato.